Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rui Patricio già scalpita. Ora assalto a Xhaka

Previsto per lunedì il primo allenamento del portoghese a Trigoria

Ecco il primo regalo. In attesa di accogliere Xhaka e un nuovo terzino sinistro lo Special One si gode l’arrivo di Rui Patricio, sbarcato ieri a Fiumicino dopo una trattativa estenuante tra Roma e Wolverhampton durata più di un mese.

Il numero uno del Portogallo è atterrato allo scalo romano intorno alle 11 e, dopo aver posato per le prime foto da romanista, è salito su una macchina della società che lo ha accompagnato a Villa Stuart per svolgere le consuete visite mediche. Alle 18.30 il portiere è arrivato a Trigoria, dove ha firmato un contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi tre anni: per il trentatreenne – fortemente voluto da Mourinho – i giallorossi verseranno 11.5 milioni di euro più bonus nelle casse di Wolves.

Il pagamento della somma è fissato a partire dal 1 luglio 2022, quando il club di Friedkin potrebbe aver incassato i 12 milioni per il riscatto di Pau Lopez dal Marsiglia. Rui Patricio ha trascorso la sua prima notte nella Capitale ma nelle prossime ore prenderà di nuovo il volo per tornare dalla famiglia e godersi gli ultimi giorni di ferie.

Il suo primo allenamento al Fulvio Bernardini è previsto lunedì 18 luglio: quel giorno Rui Patricio farà la conoscenza dei suoi nuovi compagni, a cominciare da Fuzato che sarà il suo secondo (sul terzo portiere dev’essere ancora presa una decisione). Nel frattempo Tiago Pinto continua a lavorare sul mercato: la lista dei doni stilata da Mourinho è ancora lunga ma per accontentare il tecnico   necessario trovare una sistemazione agli esuberi. Si legge su “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...
Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Burdisso
Annuncio a sorpresa dei Friedkin sul rinnovo di De Rossi, con l'ex difensore favorito per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie