Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abraham e il rapporto con Drogba: “Il mio primo ricordo di Didier…” (VIDEO)

Abraham

L’attaccante giallorosso ha parlato dei suo 5 migliori attaccanti, tra cui proprio l’ex Chelsea

In un’intervista ai canali social della Roma, il numero 9 giallorosso Tammy Abraham ha stilato una lista dei suo cinque attaccanti preferiti tra cui Didier Drogba: “Penso che il mio primo ricordo di Didier Droga risalga a un giorno in cui ero in ritardo per l’allenamento. C’erano delle macchine davanti a me, e non riuscivo a passare. Ricordo che mia mamma stava urlando alla sicurezza di farmi passare. Dicendo che ero in ritardo. Drogba ci stava superando con la sua auto e si è offerto di farmi salire con lui perché ovviamente aveva il pass per entrare direttamente quindi ha chiesto se volevo passare con lui. Nessuno dei compagni mi ha visto con lui, ma posso comunque dire che Drogba mi ha accompagnato a un allenamento!”.

“Avevo 7 o 8 anni – continua l’attaccante inglese -. Speravo che in quel momento tutti i miei compagni fossero fuori e che mi vedessero assieme a lui. Ma non c’era nessuno. L’unico testimone era mia madre! Ricordo di essermi seduto e basta, cercavo di guardarlo in faccia attraverso lo specchietto. E’ stato incredibile. Era davvero un bullo, era prepotente. E la squadra con cui lo faceva più di tutti il bullo era l’Arsenal. Io e la mia famiglia eravamo tifosi dell’Arsenal quindi quando si affrontavano Chelsea e Arsenal andavamo allo stadio. a volte facevo da raccattapalle, altre guardavo la partita dagli spalti”.

“Era fortissimo fisicamente, era un grande finalizzatore. Era bravo con i piedi. Penso che abbia reinventato il ruolo di numero 9. Come teneva palla e utilizzava il corpo in quel modo lì. E poi segnava anche molti gol..”, ha concluso Abraham prima di parlare degli altri numeri 9 nella sua lista dei migliori.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Bologna
Un passaggio in conferenza stampa dell'allenatore giallorosso dopo la sconfitta contro il Bologna...
llorente
Dopo Paredes un altro dei diffidati giallorossi si è beccato il giallo durante il match...
leandro paredes
Il centrocampista argentino era diffidato, dunque salterà la trasferta contro i partenopei domenica prossima ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie