Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capolavoro Roma: i giallorossi vincono 4-1 a Bergamo e si rilanciano al quinto posto

Una Roma da sogno

Capolavoro Roma. A Bergamo la squadra di Mourinho gioca la miglior partita della stagione, vince finalmente contro una big e dimostra di esser pronta per fare il salto di qualità. Lo Special One aveva detto di volere tre punti per questa trasferta che alla vigilia sembrava proibitiva e il gruppo lo ha seguito con qualità, ma soprattutto con il cuore.

Perché quella di ieri è stata la prima vittoria da squadra vera della Roma in questa stagione, in uno stadio che l’aveva vista già altre volte passare in vantaggio ma dal quale era uscita fin troppo spesso battuta. Ieri invece ha dimostrato di poter dire la sua se ha la rosa al completo o quasi (pesante ancora l’assenza di Pellegrini) anche magari rischiando di spremere gli uomini migliori: sempre gli stessi.

Apre e chiude Abraham tra i migliori dei suoi, che realizza una doppietta spettacolare all’interno del quale c’è anche il primo gol stagionale di Zaniolo (tornato a segnare dopo 512 giorni, un infortunio clamoroso e tutto il resto) e la zampata famelica di Smalling di nuovo padrone assoluto della difesa giallorossa. E proprio questa una delle note migliori perché quando l’Atalanta è cresciuta, la Roma ha stretto i denti riuscendo a controbattere colpo su colpo senza mai andare in affanno. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie