Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maitland-Niles: sprint finale. C’è l’idea Vecino

L’uruguaiano è in uscita dall’Inter. Il Sassuolo su Felix

Le partenze di Darboe e Diawara per la Coppa d’Africa, dimezzano il centrocampo di Mourinho. Situazione quindi che non va trascurata, soprattutto considerando che ormai José ha optato per il 3-5-2 e quindi, rispetto al 4-2-3-1, sono tre e non due gli elementi da schierare in mediana. Ne è conferma, indiretta, la trattativa per Maitland–Niles (esterno a tutta fascia ma all’occorrenza mezzala di quantità) che attende il ritorno di Pinto a Roma (previsto tra oggi e domani) per la definitiva accelerazione. La Roma ha l’ok del calciatore, il sì dell’Arsenal sulla formula dell’operazione (prestito con diritto di riscatto) ma manca l’accordo sul riscatto. A Londra sono disposti a scendere nella valutazione da 17 a 15 milioni mentre a Trigoria sono fermi a 10.

Alle situazioni ormai note di Grillitsch (previsto un incontro con l’agente la prossima settimana), Kamara (situazione complicata, nonostante con il Marsiglia ci siano in ballo le cessioni di Under e Pau Lopez) e appurate le difficoltà per Zakaria, si è aggiunta nelle ultime ore la pista che porta a Vecino. Precisazione d’obbligo: non è stata intavolata nessuna trattativa ma va considerata, al momento, come un’ipotesi da vagliare nei prossimi giorni, soprattutto qualora la Roma non riuscisse ad arrivare agli obiettivi primari.

Entrate ma non solo. Perché una delle esigenze di questa sessione è quella di cedere i calciatori che non rientrano nei piani di Mou. E proprio l’Inter nei giorni scorsi ha manifestato interesse per Villar che però attende l’affondo del Valencia (sul ragazzo ha chiesto informazioni anche il Villarreal). La novità, e per certi versi una sorpresa, è che Felix potrebbe esser mandato a giocare in prestito. Il Sassuolo, ceduto Boga, ha messo nel mirino il ghanese. Reynolds interessa al Bruges, Mayoral alla Fiorentina e al Crystal Palace. Il Cagliari ha chiesto in prestito Calafiori mentre il Torino preme per Kumbulla: ad oggi però non c’è accordo economico tra i club. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...
Striscione / Curva Sud / Roma
Il pubblico dell'Olimpico ha protestato in maniere veemente contro la Lega e contro Claudio Lotito...
Udinese-Roma
La Roma ha deciso di affrontare la trasferta di Udine partendo giovedì mattina e ripartendo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie