Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pioli ha altri tre positivi, il Milan è dimezzato

In mattinata altro giro di tamponi

In emergenza Covid, il Milan cerca punti scudetto, ma vanno fatti i conti con i contagi: ieri comunicati altri tre positivi. L’attualità impone massima cautela, in mezzo all’incertezza delle concorrenti, alle 18:30 si aspetta Milan-Roma con tutti i significati che porta con sé. Leaotorna dopo oltre un mese dall’infortunio muscolare, ma partirà dalla panchina. Gli altri, da Rebic -anche lui oggi tra le riserve- a Pellegri, saranno presto a disposizione.

Resta l’allerta Covid: nella tarda serata di ieri il club ha comunicato tre nuove positività, ma per tutelare la privacy dei propri giocatori non ha specificato i nomi dei contagiati. Dopo l’ultimo allenamento e i controlli di ieri le preoccupazioni riguardavano le condizioni della difesa, con Kalulu e Gabbia pronti a entrare. Ieri Ibrahimovic è stato provato con i titolari negli allenamenti in avvicinamento alla gara, alternato a Giroud. Pioli conferma che la decisone sul centravanti titolare non è ancora stata presa. Per quanto possibile, San Siro sarà esaurito. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie