Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo o Pogba: Juve in pressing, la pista è calda

Zaniolo sempre nel mirino dei bianconeri

La Juventus non ha ancora tagliato il traguardo Champions, ma ha già in mente come festeggiare in caso di piazzamento tra le prime quattro. Il regalo non è ancora impacchettato, però è già stato individuato. È un ragazzone biondo di 22 anni tutto forza, muscoli e tecnica: Nicolò Zaniolo.

La pista viene segnalata sempre più calda. Il tuttocampista della Roma è in pole position nella lista estiva del ds juventino Federico Cherubini. Alla Continassa tutti vogliono Zaniolo. E a Trigoria, in assenza di un rinnovo di contratto (quello attuale scade nel 2024), potrebbero trovarsi a dover sacrificare l’azzurro in nome del bilancio, anche per avere una potenza di spesa maggiore nella prossima campa acquisti.

La Roma non ha ancora fissato un prezzo, anche perché ufficialmente non è in vendita, ma una quarantina di milioni potrebbero bastare per arrivare alla fumata bianca. La cifra è importante, non al punto da scoraggiare la Juventus.

Zaniolo ha sfiorato la Juventus già negli anni scorsi. Soprattutto nell’estate 2017, quando i dirigenti bianconeri provarono ad acquistarlo per la Primavera. Lo scrive “Tuttosport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie