Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma: effetto Mou, inni, prezzi bassi, Totti. E l’Olimpico fa il tutto esaurito

Dopo aver cambiato strategia di marketing, il club chiama a raccolta i tifosi e i romanisti rispondono presente. Così con la Salernitana e il Bodo ci sarà il pienone

Sessantaquattro mila spettatori domani contro la Salernitana, lo stadio completamente esaurito contro il Bodo giovedì: la Roma chiama, i romanisti rispondono presente. Come sempre in questa stagione, d’altronde. Merito, considerando che i risultati sul campo fino a questo momento hanno visto luci e ombre, dell’effetto Mourinho, della voglia di esserci dopo due anni di pandemia ma, anche, di una politica dei prezzi della società assolutamente favorevole per i tifosi. Se qualche anno fa l’obiettivo era: “Sale”, cioè vendere, anche a costo di alzare i prezzi a fronte di risultati non proprio esaltanti, stavolta i Friedkin e il reparto biglietteria – marketing (la guida è Paolo Monguzzi, ex Milan, che dirige un team rinnovato, giovane e di alto profilo) hanno deciso di mettere le esigenze dei romanisti al primo posto.

PREZZI E IDEE- E quindi hanno aperto la campagna abbonamenti appena possibile (23mila tessere staccate) a prezzi competitivi, hanno gestito bene la capienza ridotta nei settori più popolari, cercando di accontentare tutti, e hanno incentivato le presenze allo stadio con una politica dei costi adeguata anche al periodo storico che stiamo vivendo. Non solo: all’Olimpico si respira un’aria diversa grazie a Mourinho, ai giocatori, alla scelta (suggerita da Mou e avallata da Pinto) di mettere l’inno “Roma Roma Roma” con la squadra già in campo.

Lo scrive la “Gazzetta dello Sport

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sassi sul pullman del Barcellona
Surreale quanto accaduto a Barcellona nel pre-partita di Barça-Paris Saint Germain...
Logo AS Roma
Splendida iniziativa targata AS Roma in collaborazione con Mater Dei General Hospital e Protezione Civile...
Leao-Hernandez
Il terzino sinistro del Milan ha voluto caricare l'ambiente con un post pubblicato sui social...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie