Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bodø/Glimt, Sampsted: “Ci sarà un’atmosfera fantastica. I precedenti possono essere un vantaggio per noi”

Le parole del terzino islandese

Alfons Sampsted ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club norvegese in vista della sfida dell’Olimpico contro la Roma, nella quale in palio c’è la semifinale di Conference League. Queste le sue parole:

“Sto bene. Mi sento come se avessimo giocato domenica e avessimo viaggiato. Ma non sono più stanco del solito dopo una partita. Abbiamo trovato una ricetta contro la Roma, che è abbastanza efficace. Quindi dobbiamo solo continuare a lavorare sui dettagli. Sarà divertente sfidarli di nuovo fuori casa. Abbiamo tutti i presupposti per fare una buona prestazione ancora una volta. L’atmosfera è fantastica lì .Quando i tifosi cantano l’inno della Roma prima della partita è incredibile. Ora ho sentito che ci sarà ancora più pubblico rispetto all’ultima volta, quindi l’atmosfera sarà sicuramente migliore. Ci aspettiamo una partita difficile contro un buon avversario”.

La gara di domani

“È molto divertente, ma per me è abbastanza normale. Mi alzo, faccio colazione e mi alleno. Non penso molto al quadro generale. Ma mio fratello ha detto che non ti accorgi di vivere giorni storici fino al momento successivo. Probabilmente è dove siamo in questo momento. Stiamo solo pensando a cosa succederà oggi”.

I precedenti con la Roma

“Può essere un vantaggio per noi. Se sono concentrati sui risultati, possiamo trarne vantaggio. Dobbiamo giocare sui nostri punti di forza e sulle nostre buone dinamiche. Allora possiamo resistere contro una buona squadra come la Roma”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenamento dei partenopei in vista del big match contro i giallorossi di domenica 28 aprile...
Le parole del tecnico del Napoli nella conferenza stampa pre Roma: "Il ritiro? Abbiamo bisogno...
Gli azzurri andranno in ritiro prima del big match di campionato contro i giallorossi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie