Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abraham contro il tabù Leicester. L’Arsenal lo rivuole in Premier

L’Arsenal mette gli occhi su Abraham

Strano il destino di Tammy Abraham, che in estate ha deciso di accettare la sfida più difficile della sua carriera: un inglese che molla la Premier non è mai visto di buon occhio, anche se la corte spietata di José Mourinho ha facilitato le cose. Giovedì la possibilità di convincere anche gli ultimi scettici in Inghilterra con il viaggio che lo riporta a casa. 102 miglia separano Leicester da Londra, dove è nato e cresciuto.

Abraham ha fatto questo tragitto quattro volte in carriera: tre gare di Premier e una di FA Cup, con quest’ultima che rappresenta l’unica vittoria del bomber inglese contro il Leicester. Tammy non ha ancora segnato un gol alle Foxes e questo è l’obiettivo della trasferta di giovedì, infrangere il tabù che lo lega al Leicester, per mantenere il titolo di capocannoniere della Conference e per mandare in visibilio i 1600 tifosi della Roma che seguiranno la squadra in Inghilterra.

Se l’Arsenal riuscirà a tornare in Champions League puntano due nomi per l’attacco, quello di Gabriel Jesus e quello di Tammy Abraham. Il tentativo fatto a gennaio dalla dirigenza dell’Arsenal non aveva registrato aperture da parte del numero 9 della Roma, ma in estate ci sarà un nuovo tentativo. Abraham rappresenta il presente e il futuro della Roma di José Mourinho e a meno di offerte irrinunciabili il tecnico portoghese continuerà a puntare forte sul bomber di Camberwell. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Milan
Lo storico ex portiere Dino Zoff ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport ed ha...
De Rossi / Roma
De Rossi sarà ancora l'allenatore della Roma anche per i prossimi anni: i tifosi giallorossi...
friedkin
La Roma recupererà i 20 minuti più recupero di Udine giovedì 25 aprile. Il club...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie