Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mhkitaryan oggi comunicherà alla Roma la sua decisione

Il d-day per Mkhitaryan è arrivato. Nell’incontro andato in scena mercoledì tra l’avvocatessa Pimenta (che ha ereditato la gestione dell’impero Raiola) e Pinto a Trigoria, il gm è stato chiaro: vuole una risposta entro oggi. Se non arriverà, la Roma si sentirà libera di voltare pagina.

Rispedita al mittente la prima proposta (3,5 milioni con opzione per il secondo anno legata alla qualificazione in una coppa europea) è seguito il rilancio di mercoledì. Confermate le cifre già circolate ieri: 3,6 milioni di base che giocando regolarmente porterebbero il totale a 4,2 (due i bonus personali da 300 mila euro ogni 15 partite) senza considerare i premi collettivi di squadra, più rinnovo automatico al 50% delle presenze in stagione, abbinato al pass europeo, quale sia la competizione.

La richiesta dell’ex Arsenal è di 5 milioni, bonus inclusi. Ballano quindi 800mila euro che l’Inter è disposta a coprire in parte con benefit legati a presenze e obiettivi. Tradotto: le due proposte, dopo il rilancio giallorosso, bene o male si equivalgono. La palla passa a Mkhitaryan che, 34 anni a gennaio, è consapevole che quella dell’Inter è forse l’ultima occasione che potrebbe avere in carriera per giocare la Champions League da protagonista. Mourinho si è mosso nelle ultime ore provando a convincerlo ma i Friedkin hanno deciso di non aspettare oltre. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Polizia
Roma-Milan è un match delicato anche dal punta di vista della tensione...
Pochi dubbi in vista di stasera: contro il Milan la Roma ci riprova come all'andata...
Lukaku / Udinese-Roma
Questa può essere la serata di Romelu Lukaku: la punta sogna di tagliare il traguardo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie