Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Wijnaldum più vicino, si lavora sull’ingaggio. L’olandese ha dato la priorità alla Roma- LIVE

Wijnaldum

Il centrocampista olandese, attualmente in forza al PSG, è sempre più vicino ad indossare la maglia giallorossa

Dopo il colpo Dybala, la Roma si avvicina a Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese del PSG è una specifica richiesta di Mourinho. Di seguito gli aggiornamenti.

16:50 – Secondo Fabrizio Romano, tutte le parti sono desiderose di completare il trasloco, ma c’è ancora del lavoro da fare sullo stipendio. Wijnaldum ha anche altre proposte ma ora sta dando la priorità alla Roma come destinazione preferita.

16:45 – Roma e PSG continuano a trattare per cercare una quadra definitiva sull’affare che potrebbe portare l’olandese Georginio Wijnaldum a vestire la maglia giallorossa. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, Il club francese ha già aperto alla cessione in prestito, ma continua a chiedere alla Roma il pagamento dell’intero stipendio del giocatore. Tiago Pinto sta spingendo per pagare la metà dell’ingaggio. La situazione non è stabilissima, al momento, ma la Roma spera di arrivare al traguardo. Il calciatore ha dato apertura totale alla concretizzazione dell’affare, ma la trattativa per l’ex PSV e Liverpool non è ancora entrata nella sua fase conclusiva.

15:00 – Secondo quanto riportato da Iacopo Mirabella di footballnews24.it, il prestito con diritto di Wijnaldum alla Roma diventerà obbligo in caso di qualificazione in Champions League e l’ingaggio sarà diviso al 50% con il PSG.

14:10 – Come riferisce Gabriele Conflitti di goal.it, l’accordo tra la Roma e il calciatore è stato già raggiunto da giorni, così come la formula di acquisto del giocatore del PSG (prestito oneroso con obbligo). A ore verrà definita l’intesa con il club parigino per le quote di ingaggio da pagare per il primo anno.

13:55 – Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, resta da perfezionare l’accordo sull’ingaggio di circa 9 milioni, la Roma non vorrebbe pagare più del 50 per cento e trovare un accordo sulla formula. Il PSG sarebbe lieto di inserire il prestito con obbligo, la Roma vorrebbe il diritto, ma i rapporti tra le due proprietà è eccellente e in qualche modo si troverà una soluzione.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giovanni Fabbian è il nome nuovo per il centrocampo giallorosso in vista del prossimo mercato estivo...
Federico Chiesa
Daniele De Rossi starebbe convincendo Chiesa a vestire la maglia della Roma la prossima stagione:...
Chiesa / Juventus
L'attaccante della Juventus sarebbe stato contatto dal tecnico giallorosso. Il suo nome è finito nel...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie