Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scommessa Juve: ma Pogba è davvero meglio di Dybala?

Tanti dubbi sul francese

Nel 2019-20, fermo 273 giorni, non giocò praticamente mai. Domanda: se Dybala non dava garanzie sotto il profilo medico, era proprio Pogba il Terminator cui affidarsi? Dice: l’argentino aveva lacune immense in quanto a carisma mentre Pogba…

Già Pogba. Al Manchester il suo biglietto da visita è lo sbarco su Twitter in versione emoticon con l’hashtag #Pogba a imitazioni e dei campioni Nba. “Bisognerebbe pensare meno agli emoticon e più al pallone”, lo punzecchia Mourinho dopo le prime deludenti partite giocate dal francese. Iniziano due anni e mezzo di guerra. Nel febbraio 2018, contro il Valencia in Champions, Mourinho schiera al suo posto il giovanissimo McTominay.

L’indomani c’è il match di Carabao Cup contro il Derby County e Josè manda Pogba in tribuna. Ai rigori passa clamorosamente il Derby e Pogba su Instagram posta un video in cui sghignazza sugli spalti assieme a Pereira e Shaw. Alla ripresa degli allenamenti Mou lo affronta di petto sotto gli occhi delle telecamere: la frattura è ormai insanabile.

Pogba esulta quando lo United esonera lo Special One e assume Solskjaer: ma non è che le cose cambino. Contro il Wolverhampton Paul litiga con Rashford per un rigore da tirare: alla fine lo tira lui, lo sbaglia (per la 44 volta in 12 mesi) e il Manchester pareggia. Gioca sempre con sussiego e presunzione e i grandi ex del Manchester come Scholes e Rio Ferdinand lo attaccano duramente. Persino Rangnick, che sostituisce Solskjaer a fine 2021, non lo risparmia: “Il rinnovo di Pogba? – dice il 3 gennaio 2022 -. Sarà meglio che Paul pensi a ritornare in forma”. Sei anni a Manchester, un continuo e colossale flop.

Ben tornato Pogba. E che Dio te la mandi buona. Scrive Paolo Ziliani su “Il Fatto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Paulo Dybala non ha risposto alle dichiarazioni di Totti, lo farà in campo recuperando già...
Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini dovrebbero tornare titolari in simultanea contro la Juventus dopo oltre...
Dopo il rinnovo a sorpresa di Ancelotti con il Real Madrid, annunciato ieri fino al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie