Sito appartenente al Network

Felix in uscita “libera” Belotti: Pinto accelera

Ore calde sul fronte cessioni

Ora José Mourinho punta tutto su Felix. Non stiamo parlando delle scelte di campo o delle rotazioni, che inizieranno a vedersi con più profondità nel primo match casalingo della stagione contro la Cremonese. Il riferimento è al mercato e alla possibile partenza dell’attaccante ghanese: visto lo stallo che persiste tra Roma e Bologna per il trasferimento di Eldor Shomurodov in maglia rossoblu, Felix rappresenta l’ultima speranza, l’ultima occasione per Tiago Pinto di liberare uno slot in rosa e permettere così allo Special One di avere a disposizione finalmente Andrea Belotti.

E le sliding doors che la vita sa regalare conducono il giovane attaccante proprio verso Cremona, prossimo avversario dei giallorossi in campionato. Il giocatore piace e il club grigiorosso è pronto a formulare un’offerta per il giovane attaccante. Ma anche la Salernitana di De Sanctis continua a monitorare la situazione legata al ghanese, non spingendosi però al momento oltre una richiesta di prestito. Dall’entourage confermano i contatti in corso e Pinto ha tutta l’intenzione di andare a dama. Ore caldissime per liberare lo spazio per il “Gallo” Belotti, sempre più impaziente di vestire la maglia giallorossa. Lo scrive La Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamenti, comunicazione, risultati, entusiasmo nel gruppo sono le variabili che rappresentano l'impatto di De Rossi...
13 reti in campionato, la Roma di De Rossi gioca all'attacco e crea di più...
L'allenatore giallorossi si è fatto sentire sia in campo che nello spogliatoio, dimostrando il...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...