Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Trigoria si attende l’arrivo di Solbakken a giorni

L’unica certezza per il mercato invernale rimane Ola Solbakken. L’esterno ha ufficialmente salutato il Bodø e si gode il momento, visto il ritorno in nazionale. Stasera a Dublino sarà titolare con la sua Norvegia contro l’Irlanda, pronto a far valere la sua rapidità di passo e duttilità tattica.

Sorride a distanza José Mourinho, pronto a scoprire la ricchezza di soluzioni che il ragazzo di Melhus porterà in giallorosso. Basti pensare alle prove tattiche fatte dal ct norvegese nel centro sportivo di Wayside Celtic: esterno di fascia destra nel 4-5-1 o seconda punta nel 3-5-2. Nello scacchiere giallorosso una soluzione in più sulle corsie esterne o un partner d’attacco per Abraham.

Esaurita la parentesi in Nazionale, ogni momento può esser quello giusto per prendere un volo e sbarcare a Ciampino, per visite mediche e firme sul contratto. Non è escluso che questa possa avvenire prima della partenza della Roma verso la tournée in Giappone. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie