Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio Olimpico, il tour prosegue anche durante le feste di Natale

Il percorso prevede aree solitamente inaccessibili, oltre che la collezione prestigiosa di cimeli e trofei

Il tour dello Stadio Olimpico di Roma continua anche durante le festività natalizie. Gli ingressi di via dei Gladiatori saranno aperti tutti giorni dalle ore 10:00 alle 18:00, eccezion fatta per il 31 dicembre 2022 (chiusura prevista per le 14:00) e il 4 gennaio (giorno di Roma-Bologna). I visitatori potranno vivere un’esperienza fortemente emotiva in un percorso che li porterà fino alle aree solitamente inaccessibili come il tunnel che percorrono i giocatori, il terreno di gioco, le panchine, gli spogliatoi, la zona mista e la sala conferenze degli allenatori.

Il tutto attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative e all’avanguardia. Il tour, progetto promosso da Sport e Salute S.p.A. e realizzato in collaborazione con A.S. Roma, S.S. Lazio e la Federazione Italiana Giuoco Calcio, è interamente bilingue (italiano – inglese) e vanta una collezione prestigiosa di magliette, cimeli, memorabilia, coppe e trofei. Un viaggio che parte dall’inaugurazione nel 1953, per passare alle Olimpiadi del 1960, gli Europei ed i Mondiali di Atletica (rispettivamente nel 1974 e 1987), i Mondiali di calcio del 1990, le grandi vittorie della Lazio e della Roma, fino ai nostri giorni.

Quindici giorni fa è stato visitato dal Ministro regionale agli Affari economici, al Turismo e allo Sport della Regione Federale della Bassa Austria, Jochen Danninger, che lo ha annoverato tra le più belle esperienze turistiche della Capitale al pari di altre importanti attrazioni. I biglietti possono essere acquistati dal 15 novembre sul sito www.sportesalute.eu, sul sito stadioolimpicotour.vivaticket.it, nei punti vendita abituali Vivaticket e nella biglietteria ufficiale del Tour dello Stadio Olimpico sita in Viale dei Gladiatori 2.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gualtieri
Il sindaco di Roma è tornato a parlare dell'impianto giallorosso che dovrebbe sorgere a Pietralata:...
Furlani / Milan-Roma
Le parole dell'amministratore delegato del Milan sui prossimi due impegni della squadra di Stefano Pioli...
Marciniak / Lazio-Feyenoord
Sarà Szymon Marciniak a dirigere la gara tra Roma e Milan che sancirà la squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie