Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale, Alessandro Spugna rinnova fino al 2024 (COMUNICATO)

Il tecnico della Femminile prolunga con il club giallorosso

Il tecnico della Roma Femminile Alessandro Spugna ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2024. Questa la nota della società:

L’AS Roma è lieta di comunicare che Alessandro Spugna ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2024. 

Il tecnico della Squadra Femminile, in carica dall’estate del 2021, ha guidato le giallorosse alla storica prima partecipazione alla fase a gironi della Women’s Champions League, a una finale di Coppa Italia e alla vittoria della prima Supercoppa Italiana.

“Ringrazio il Club per questo rinnovo, sento grande fiducia nei miei confronti. Sia io sia la società vogliamo continuare il percorso di crescita iniziato nella scorsa stagione e che ci sta regalando grandi soddisfazioni”, ha dichiarato Spugna.

“Con molta ambizione vogliamo raggiungere obiettivi straordinari, per questo motivo darò tutto me stesso affinché i nostri desideri si realizzino”.

Attualmente la Roma è in testa alla classifica di Serie A con 30 punti su 36 conquistati e ha ottenuto la storica qualificazione ai quarti di finale di Champions League. 

“Il rinnovo di Alessandro è la naturale conseguenza di un percorso fino ad ora portato avanti con grande attenzione e professionalità, confortato anche dagli ottimi risultati sul campo”, ha spiegato la Head of Women’s Football Betty Bavagnoli. 

“Alessandro ha dimostrato grande passione, competenza e ambizione, mettendosi a disposizione di un Club che vuole raggiungere grandi obiettivi”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alessandro Spugna
L'ipotetica vittoria di domani al Viola Park potrebbe consegnare matematicamente lo scudetto alle giallorosse ...
Alessandro Spugna
Le dichiarazioni del tecnico giallorosso prima del match contro la Juventus, valido per la terza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie