Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Prima Squadra

Roma-Sampdoria in streaming e tv: dove vedere la partita

Roma-Sampdoria, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma domenica 2 aprile alle ore 18

Il rusch finale della Serie A è ormai alle porte. Dopo la lunga sosta per le nazionali la massima serie del calcio italiano torna in campo, e lo fa con diversi appuntamenti importanti. Su tutti Napoli-Milan, sfida che ha il sapore di Champions e Scudetto, poi Roma-Sampdoria, con la squadra guidata da José Mourinho che vorrà ripartire dopo il k.o. rimediato nel derby due domeniche fa. La prima sfida del mese di aprile che si prospetta assai ricco e denso: dai quarti d’Europa League, ai delicati incontri di campionato in chiave Champions. Ora, però, l’obiettivo è ricominciare al meglio dopo la sosta, vincendo contro la Sampdoria di Stankovic.

Roma-Sampdoria, dove vedere la partita in streaming e tv?

Dove vedere in in streaming e in tv la sfida tra Roma-Sampdoria? La gara – in programma domenica 2 aprile alle 18 – sarà visibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma per i suoi utenti si può collegare ad una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese. E in streaming? La sfida tra Roma e Sampdoria, sarà visibile anche in streaming tramite l’app DAZN, visibile su cellulare, tablet e pc. Inoltre, come di consueto, SiamolaRoma.it vi offrirà pre, post e diretta testuale della sfida.

Roma-Sampdoria, come arrivano le due squadre

José Mourinho dovrà vedersela con tante assenze, specialmente in difesa. Mancini, Ibanez e Kumbulla saranno indisponibili per la sfida contro la Samp. Ma non ci sarà nessun cambio di modulo: difesa a tre che vedrà protagonisti quindi Smalling, Llorente e Celik. Sulle fasce pronti Zalewski e Spinazzola, a centrocampo pronta la coppia Matic-Wijnaldum che sopperirà all’assenza di Cristante diffidato. Ballottaggio che tiene banco è in attacco: in dubbio la partenza dal 1′ di Tammy Abraham. Titolari Pellegrini e Dybala.

Anche Stankovic è alle prese con diverse emergenze. Il tecnico serbo dovrà fare a meno di Audero, Conti, De Luca e Pussetto tutti quanti infortunati. Anche Nuytinck sarà assente per diffida. Non sarà facile, dunque, per la Samp uscire con un risultato positivo dall’Olimpico, ma questa è l’ambizione di Stankovic e i suoi, che vorranno cominciare nel migliore dei modi il mese di aprile.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Prima Squadra