Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Consigli Fantacalcio: dubbi e ballottaggi di Torino-Roma. Chi schierare nell’undici titolare

Pronti per una nuova giornata di Serie A: i consigli del Fantacalcio

Una settimana fa Mourinho era alle prese con la grande emergenza in difesa e l’assenza di Cristante a centrocampo. Oggi lo Special-One ha di nuovo tutti a disposizione e un’ampia scelta. Nella scorsa partita, contro la Sampdoria, è stato provato il modulo con la difesa a quattro composta da Smalling e Llorente. Valutazione dell’esame? Ottima. Solita prestazione di Smalling, sorpresa di Llorente che chissà se verrà riutilizzato anche per la sfida contro il Torino. Un’affare per chi nell’asta di riparazione è riuscito ad acquistarlo a pochi crediti. Sabato alle 18 allo stadio Olimpico Grande Torino, Mou dovrebbe tornare alla classica difesa a tre e in panchina potrebbero rimanere sia Belotti che Abraham, visto il loro basso rendimento. Potrebbe fare da falso nueve Dybala, come già visto in passato contro l’Inter. Juric schiererà la classica difesa a tre con Vlasic e Miranchuk alle spalle di Sanabria in attacco.

Roma, dubbi e ballottaggi: la probabile formazione giallorossa

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Wijnaldum; Dybala. ALL.: Mourinho

DUBBI E BALLOTTAGGI: José Mourinho potrebbe provare Paulo Dybala falso nueve. La Joya, se si ha in squadra, è d’obbligo da schierare titolare. Nella scorsa partita l’attaccante argentino è arrivato alla doppia cifra con la maglia giallorossa, e con il Torino proverà ad incrementare questo dato a lui positivo. Scontata la sua presenza dal 1′ contro il Torino, discorso contrario per Abraham e Belotti. Mou potrebbe lasciare in panchina entrambi gli attaccanti, schierando così tutti i centrocampisti che ha a sua disposizione. Con Dybala da “prima punta”, alle spalle della Joya verrebbero schierati sulla tre quarti Pellegrini e Wijnaludm, entrato in forma. In mediana tornerebbe Cristante insieme a Matic. Sulle fasce molto probabile lo schieramento di Zalewski e Spinazzola. L’unico indisponibile in casa Roma rimane Karsdorp, out fino a fine stagione.

Torino, dubbi e ballottaggi: la probabile formazione dei granata

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. ALL.: Juric

DUBBI E BALLOTTAGGI: L’uomo da schierare se si ha in rosa è Sanabria. Molti bonus dall’attaccante granata arrivati nelle ultime giornate di campionato, basti pensare che nelle ultime 5 ha siglato 4 gol e un assist. Contro la Roma potrebbero arrivare altre soddisfazioni e, chissà, il gol dell’ex. Pochi dubbi e ballottaggi per Juric che schiererà il miglior undici a disposizione. Per l’allenatore ex Verona sono fuori fermi ai box Aina, Karamoh, Ilic, Vieira, Zima.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esultanza Roma

La Roma si ferma anche a Torino. A Lukaku ha risposto Zapata. Ottime prove di...

Non è bastato alla Roma il terzo gol in 7 giorni di Lukaku, dopo quelli...

Pronti per una nuova giornata del Fantacalcio: chi schierare nella squadra titolare Due pareggi consecutivi ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie