Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Assalto a Scamacca: nuovi contatti in settimana. Casting a centrocampo

Frattesi resta la prima scelta. In settimana nuovi contatti per il centravanti del West Ham

La “Fase 2” del mercato giallorosso è ufficialmente iniziata dopo un fine settimana relativamente tranquillo. Dopo essersi concentrato sulle cessioni nel mese di giugno, evitando sanzioni sportive e ricevendo solo una multa dalla UEFA, il direttore generale Pinto si dedicherà ora agli arrivi.

I primi innesti provengono dal Leeds: Diego Llorente tornerà in prestito, mentre Kristensen arriverà sulla corsia destra per sostituire Karsdorp. Tuttavia, le due trattative più importanti per la Roma riguardano un centrocampista e un attaccante centrale.

Mourinho è alla ricerca di un centrocampista numero 8 per completare il reparto di centrocampo, che attualmente vede giocatori come Matic, Cristante, Pellegrini e Aouar. Pinto ha come priorità assoluta Frattesi, seguendo il giocatore da oltre un anno e pianificando una strategia per portarlo nella squadra. Al momento, la Roma ha offerto trenta milioni di euro, ma il Sassuolo potrebbe aspettare per far salire il prezzo di Frattesi. Anche l’Inter è interessata al giocatore, utilizzando i soldi di Brozovic, ma Juventus e Milan restano in attesa. Ci sono anche alternative come Renato Sanches e Sabitzer, con quest’ultimo apprezzato in particolare dal tecnico.

Per quanto riguarda l’attacco, il principale obiettivo è Gianluca Scamacca. Pinto aveva incontrato il West Ham a metà mese dopo aver ottenuto il consenso dell’entourage del giocatore. Scamacca inizierà la pre-stagione con il club inglese, ma sono previsti nuovi contatti tra i club per trovare un accordo soddisfacente per tutte le parti. Al momento, non ci sono contatti per Morata e l’interesse per lo spagnolo rimane solo un’idea per la Roma. Lo scrive Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
L'Italia potrebbe clamorosamente avere sei squadre nella prossima Champions League: uno scenario non impossibile......
Rudi Voeller
Rudi Voeller ha parlato dell'imminente sfida della Roma con il Bayer Leverkusen: ecco tutte le...
daniele de rossi
Dal suo arrivo sulla panchina della Roma, De Rossi ha ridato anima e gioco ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie