Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuova maglia, successo da record. Mercato: Traoré e Llorente

Dybala al centro della presentazione del nuovo kit Adidas. Sul mercato giallorossi pronti a farsi avanti per Adama Traoré

La nuova maglia della Roma firmata Adidas ha registrato un successo straordinario, diventando un vero e proprio record di vendite. Dopo 30 anni, il marchio tedesco torna a vestire i giallorossi e i tifosi hanno dimostrato grande entusiasmo per l’acquisto. Tra i nomi stampati sulle maglie, quello di Dybala è stato il più richiesto. L’hype sui social media ha alimentato l’eccitazione collettiva e i video pubblicati sui canali del club hanno aumentato l’attesa. Adidas ha coinvolto anche influencer noti ai tifosi di calcio, e grazie al web la maglia è stata vista in tutto il mondo. È stata molto apprezzata all’estero e sia i collezionisti che i tifosi della Roma l’hanno acquistata immediatamente attraverso i negozi online, scrive Lengua su Il Messaggero.

È stato un successo per una divisa che era stata svelata in parte attraverso alcuni leak, ma che non restituivano un’immagine corretta. Infatti, molte persone che avevano visto le foto anticipate ritenevano che il colore rosso fosse troppo acceso rispetto a quello storico del club. Tuttavia, una volta vista dal vivo, i dubbi iniziali sono stati dissipati. La maglia è minimalista e classica, caratterizzata dal ritorno del “lupetto” disegnato nel 1978 dal designer Gratton. Sul retro del collo è presente una delle frasi più iconiche dei tifosi: “Daje Roma Daje”. E chissà che non ci sia bisogno anche di una taglia XXL per Adama Traorè, che dopo che il Milan lo ha messo in stand-by, la Roma sembra pronta a fare un’offerta.

Si attende l’ufficialità per l’arrivo di Llorente, mentre Viña sembra orientato verso la conferma del prestito al Bournemouth.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
L'Italia potrebbe clamorosamente avere sei squadre nella prossima Champions League: uno scenario non impossibile......
Rudi Voeller
Rudi Voeller ha parlato dell'imminente sfida della Roma con il Bayer Leverkusen: ecco tutte le...
daniele de rossi
Dal suo arrivo sulla panchina della Roma, De Rossi ha ridato anima e gioco ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie