Sito appartenente al Network

Nuova maglia, successo da record. Mercato: Traoré e Llorente

Dybala al centro della presentazione del nuovo kit Adidas. Sul mercato giallorossi pronti a farsi avanti per Adama Traoré

La nuova maglia della Roma firmata Adidas ha registrato un successo straordinario, diventando un vero e proprio record di vendite. Dopo 30 anni, il marchio tedesco torna a vestire i giallorossi e i tifosi hanno dimostrato grande entusiasmo per l’acquisto. Tra i nomi stampati sulle maglie, quello di Dybala è stato il più richiesto. L’hype sui social media ha alimentato l’eccitazione collettiva e i video pubblicati sui canali del club hanno aumentato l’attesa. Adidas ha coinvolto anche influencer noti ai tifosi di calcio, e grazie al web la maglia è stata vista in tutto il mondo. È stata molto apprezzata all’estero e sia i collezionisti che i tifosi della Roma l’hanno acquistata immediatamente attraverso i negozi online, scrive Lengua su Il Messaggero.

È stato un successo per una divisa che era stata svelata in parte attraverso alcuni leak, ma che non restituivano un’immagine corretta. Infatti, molte persone che avevano visto le foto anticipate ritenevano che il colore rosso fosse troppo acceso rispetto a quello storico del club. Tuttavia, una volta vista dal vivo, i dubbi iniziali sono stati dissipati. La maglia è minimalista e classica, caratterizzata dal ritorno del “lupetto” disegnato nel 1978 dal designer Gratton. Sul retro del collo è presente una delle frasi più iconiche dei tifosi: “Daje Roma Daje”. E chissà che non ci sia bisogno anche di una taglia XXL per Adama Traorè, che dopo che il Milan lo ha messo in stand-by, la Roma sembra pronta a fare un’offerta.

Si attende l’ufficialità per l’arrivo di Llorente, mentre Viña sembra orientato verso la conferma del prestito al Bournemouth.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico giallorosso torna a parlare della sua travagliata seconda esperienza nella Capitale e della...
Una famiglia composta da quattro tifosi giallorossi è stata coinvolta in un brutto incidente sulla...
Nelle ultime undici giornate di campionato, la Roma ha mantenuto un ritmo da Scudetto: in...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...