Sito appartenente al Network

Roma, nuova idea per l’attacco: è Okafor

Lo svizzero è sulla lista dei giallorossi per sostituire l’infortunato Abraham. In Italia piace anche a Lazio e Juventus

La Roma è alla ricerca di un attaccante per sostituire l’infortunato Tammy Abraham. Il primo nome rimane quello di Gianluca Scamacca, con la situazione ancora bloccata con il West Ham. Così i giallorossi pensano alle alternative.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i giallorossi starebbero pensando a Noah Okafor. L’attaccante svizzero del Salisburgo è in scadenza di contratto a giugno 2024. In Italia piace anche alla Lazio e alla Juventus.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il polacco è in scadenza a giugno 2024 e sembra che il rinnovo sia distante...
Il difensore del Chelsea non sta trovando molto spazio con Pochettino e potrebbe approdare alla...
L'agente del talento brasiliano del Santos ha rilasciato ennesime dichiarazioni riguardo il suo assistito...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...