Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prima amichevole stagionale contro la Boreale. Sabitzer prende tempo

Oggi il primo test della nuova stagione giallorossa

Dopo intensi giorni di allenamento, la Roma si appresta a scendere in campo per la sua prima uscita ufficiale della stagione. Alle 10:30, i giallorossi affronteranno la squadra dilettante della Boreale, formazione della Capitale. L’incontro potrebbe offrire ai tifosi l’opportunità di vedere all’opera uno dei volti nuovi del club, Houssem Aouar, e magari anche qualche giovane talento che ha colpito l’occhio attento di Mourinho, come Riccardo Pagano.

Nel frattempo, sul fronte del mercato, ci sono stati nuovi sviluppi riguardo a Marcel Sabitzer. Il centrocampista austriaco è stato oggetto di un nuovo contatto, ma sembra che abbia ancora bisogno di tempo per prendere una decisione definitiva. La sua valutazione si basa anche sullo spazio che potrebbe avere o meno nel Bayern Monaco, il suo attuale club. Nel frattempo, per quanto riguarda Mourinho, sono arrivate le motivazioni della squalifica di quattro turni inflittagli dalla UEFA dopo la finale di Europa League. La prossima settimana il club presenterà un appello contro tale decisione.

Infine, a margine della presentazione del libro “Campioni”, pubblicato in occasione del quarantesimo anniversario del secondo scudetto, la presidente dell’Assemblea Capitolina, Svetlana Celli, ha commentato riguardo al nuovo stadio che sorgerà a Pietralata. Ha dichiarato: “Stiamo procedendo perché il Comune ha riconosciuto l’interesse pubblico di questo progetto, anche se si trova ancora nella fase iniziale. Vigileremo attentamente affinché diventi una grande opportunità per la città. Valuteremo se ci sono le condizioni per andare avanti concretamente su questa strada.” Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esultanza Roma
La Roma è pronta a sfidare allo stadio Olimpico il lanciatissimo Bayer Leverkusen di Xabi...
Roma-Milan
De Rossi ritrova Smalling e Lukaku ma non ha ancora deciso se giocare con il...
Mourinho
Paulo Sergio, ex attaccante di Roma e Bayer Leverkusen ha parlato così della super sfida...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie