Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Estrela Amadora in streaming e tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv ed in streaming Roma-Estrela Amadora, match amichevole pre campionato

Roma-Estrela Amadora, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il 29 luglio la Roma di José Mourinho giocherà una partita amichevole contro l’Estrela Amadora allo Stadio Municipal di Albufeira alle ore 21. Questa partita sarà un’importante occasione per Mourinho e il suo staff per preparare la squadra in vista della prima gara ufficiale di campionato contro la Salernitana. La Roma sta cercando di affinare la sua forma fisica e tattica, oltre a testare eventuali nuovi acquisti e strategie di gioco.

Roma-Estrela Amadora, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Roma Estrela Amadora? La squadra giallorossa  sta continuando la sua preparazione estiva con una serie di amichevoli per affinare la forma fisica e le tattiche in vista della nuova stagione. La gara di domani, 29 luglio, contro l’Estrela Amadora sarà la quarta amichevole della Roma in questa preseason e la seconda in Algarve, dopo il pareggio contro il Braga. La partita si terrà alle ore 21 allo Stadio Municipal di Albufeira e sarà visibile in diretta su Sky Sport, canale 202.

Roma, il mercato in pieno fermento

Il calciomercato estivo della Roma si è rivelato finora estremamente dinamico e impegnativo. Il General Manager Tiago Pinto ha lavorato intensamente per raggiungere l’obiettivo dei 30 milioni di plusvalenze richiesti dal settlement agreement, focalizzandosi principalmente sulle cessioni nel mese di giugno. Nonostante le sfide economiche, il club ha trovato spazio per nuovi arrivi che potrebbero rivelarsi fondamentali per la prossima stagione.

Due dei colpi più importanti sono stati le firme di due giocatori svincolati: Houssem Aouar e Evan N’Dicka. Entrambi hanno sottoscritto accordi con la Roma, portando talento e versatilità rispettivamente a centrocampo e in difesa. Questi innesti rappresentano una solida aggiunta al già competitivo gruppo di Mourinho.

Inoltre, la Roma ha concluso due importanti prestiti con il Leeds United: Diego Llorente e Rasmus Kristensen. Questi accordi consentiranno ai giocatori di acquisire esperienza in una lega altamente competitiva, favorendo il loro sviluppo personale e fornendo ulteriori opzioni tattiche per il tecnico portoghese.

Scamacca e Renato Sanches in arrivo

Tuttavia, la Roma non si ferma qui e si concentra ora sulla seconda fase del mercato, dove Mourinho ha espresso chiaramente la necessità di due rinforzi specifici. La priorità è quella di aggiungere profondità e potenza offensiva all’attacco giallorosso, e le trattative per un attaccante sono in corso.

Tra i nomi sulla lista di Mourinho ci sono Alvaro Morata, Gianluca Scamacca e Renato Sanches. Tutti e tre i giocatori portano qualità e esperienza internazionale, elementi chiave per affrontare le sfide della prossima stagione. Le trattative potrebbero essere complesse, soprattutto per quanto riguarda Morata, considerando i costi elevati associati al suo trasferimento.

Anche a centrocampo c’è la necessità di un rinforzo, e la Roma sta puntando a Renato Sanches del Psg. Il giovane portoghese sarebbe una preziosa aggiunta al reparto di centrocampo, apportando energia e creatività al gioco giallorosso.

La seconda parte del mercato si prospetta quindi cruciale per la Roma, che deve trovare un equilibrio tra le esigenze del campo e le limitazioni finanziarie imposte dal settlement agreement. I tifosi giallorossi attendono con ansia ulteriori sviluppi e i nomi dei nuovi acquisti che contribuiranno a rendere ancora più competitiva la squadra di Mourinho in vista della nuova stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo queste nuove immagini la maglietta avrà uno sfondo di colore rosso scuro con stemma,...
Roma Primavera formazione
I ragazzi di Federico Guidi hanno sbancato il campo dei blucerchiati: decisive le reti di...
Lina Souloukou
La Roma ha scritto una nuova lettera alla Lega Serie A e chiede di essere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie