Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mou e il rebus del bomber: “Cash o non cash va comprato”

Il problema della passata stagione, quello di fare gol, è ancora irrisolto. E il tecnico aspetta nuovi arrivi

Domanda: se doveste indicare il difettopiù penalizzante della Roma della passata stagione, cosa rispondereste? In attesa delle vostre riposte, vi diamo la nostra, scrive Piero Torri su La Repubblica. Ovvero la difficoltà a fare gol.

Noi ci permettiamo di dire, però, che cash o non cash, c’è l’urgenza di dare alla Roma un centravanti. Capiamo i paletti del fair play finanziario, ma Scamacca è un obiettivo plausibile. Se poi c’è un nome segreto, si chiuda per quello. Senza più tentennamenti. La Roma sia più sfacciata e coraggiosa per dare a Mou e ai suoi tifosi il centravanti per sognare. Perché c’era un tempo sognato che bisognava sognare. E questo è il momento.Un po’ perché il secondo Abraham è stato la brutta copia del primo. Un po’ perché il Gallo la cresta la deve aver lasciata a Torino. Un po’ perché Zaniolo, prima di andare via in malo modo, tutto era stato meno quello di prima dei due crociati saltati. Un po’ perché Dybala ha giocato solo il cinquanta per cento delle partite. Un po’ perché il gioco mourinhano non è un inno per la fase offensiva.

Resta il fatto che il problema della passata stagione, quello di fare gol, è ancora irrisolto. In cassa gli euro scarseggiano e se non si riuscirà a vendere qualcuno (Ibanez) difficilmente si materializzerà il cash necessario, per esempio, per andare a prendere Morata

Noi ci permettiamo di dire, però, che cash o non cash, c’è l’urgenza di dare alla Roma un centravanti. Capiamo i paletti del fair play finanziario, ma Scamacca è un obiettivo plausibile.  Se poi c’è un nome segreto, si chiuda per quello. Senza più tentennamenti.  La Roma sia più sfacciata e coraggiosa per dare a Mou e ai suoi tifosi il centravanti per sognare. Perché c’era un tempo sognato che bisognava sognare. E questo è il momento.Noi ci permettiamo di dire, però, che cash o non cash, c’è l’urgenza di dare alla Roma un centravanti. Capiamo i paletti del fair play finanziario, ma Scamacca è un obiettivo plausibile. Se poi c’è un nome segreto, si chiuda per quello. Senza più tentennamenti. La Roma sia più sfacciata e coraggiosa per dare a Mou e ai suoi tifosi il centravanti per sognare. Perché c’era un tempo sognato che bisognava sognare. E questo è il momento.

Noi ci permettiamo di dire, però, che cash o non cash, c’è l’urgenza di dare alla Roma un centravanti. Capiamo i paletti del fair play finanziario, ma Scamacca è un obiettivo plausibile. Se poi c’è un nome segreto, si chiuda per quello. Senza più tentennamenti. La Roma sia più sfacciata e coraggiosa per dare a Mou e ai suoi tifosi il centravanti per sognare. Perché c’era un tempo sognato che bisognava sognare. E questo è il momento.Noi ci permettiamo di dire, però, che cash o non cash, c’è l’urgenza di dare alla Roma un centravanti. Capiamo i paletti del fair play finanziario, ma Scamacca è un obiettivo plausibile. Se poi c’è un nome segreto, si chiuda per quello. Senza più tentennamenti. La Roma sia più sfacciata e coraggiosa per dare a Mou e ai suoi tifosi il centravanti per sognare. Perché c’era un tempo sognato che bisognava sognare. E questo è il momento.
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
L'Italia potrebbe clamorosamente avere sei squadre nella prossima Champions League: uno scenario non impossibile......
Rudi Voeller
Rudi Voeller ha parlato dell'imminente sfida della Roma con il Bayer Leverkusen: ecco tutte le...
daniele de rossi
Dal suo arrivo sulla panchina della Roma, De Rossi ha ridato anima e gioco ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie