Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ibañez non gradisce Nottingham Forest e Al-Ahli: alla Roma serve venderlo

La Roma può incassare circa 30 milioni dalla cessione di Roger Ibañez

Il mercato della Roma necessita di liquidità per decollare, e la cessione di Ibañez potrebbe fornire il denaro fresco di cui il club ha bisogno. Il Nottingham Forest ha presentato un’offerta di 25 milioni tramite intermediari, che potrebbe rappresentare una boccata d’ossigeno per la squadra, dopo aver centrato plusvalenze per quasi 30 milioni per restare nei paletti UEFA.

Il difensore brasiliano è già stato rimpiazzato numericamente da Ndicka, e il reparto difensivo è completato da Mancini, Smalling e Kumbulla (rientrerà a dicembre), oltre al rinnovo del prestito di Llorente. In caso di necessità, anche Cristante e Kristensen possono adattarsi al reparto difensivo.

Tuttavia, lasciare la Roma per un club di bassa classifica della Premier League o un campionato minore come quello arabo non è un’opzione allettante per Ibañez. Il club sta infatti valutando le offerte del Nottingham Forest e dell’Al Ahli, con Tiago Pinto, direttore sportivo, disposto a chiudere la cessione a 30 milioni (raggiungibili attraverso bonus), nonostante avesse fissato inizialmente il prezzo a 35 milioni.

Gli agenti di Ibañez negano l’interesse degli inglesi, sottolineando che il giocatore si trova bene alla Roma e vuole rimanere. Il brasiliano era arrivato in prestito gratuito dall’Atalanta nel gennaio 2020 con obbligo di riscatto a 8 milioni nel giugno 2021. Il contratto di cessione prevede anche il pagamento di una percentuale alla Dea in caso di vendita prima del giugno 2024. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
L'Italia potrebbe clamorosamente avere sei squadre nella prossima Champions League: uno scenario non impossibile......
Rudi Voeller
Rudi Voeller ha parlato dell'imminente sfida della Roma con il Bayer Leverkusen: ecco tutte le...
daniele de rossi
Dal suo arrivo sulla panchina della Roma, De Rossi ha ridato anima e gioco ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie