Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Milan in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in tv ed in streaming Roma-Milan, amichevole precampionato

Roma-Milan, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Ormai ci siamo, dopo lo scenografico arrivo di Lukaku a Ciampino, la Roma è adesso pronta, a tutti gli effetti, per affrontare la nuova stagione con il giusto organico. Dopo aver accumulato un solo punto nelle prime due giornate contro Salernitana e Verona, i giallorossi sono chiamati a rialzarsi già dal prossimo incontro, in programma venerdì 1^ settembre allo Stadio Olimpico, contro il Milan. I tifosi capitolini, dunque, sono pronti a riempire nuovamente l’impianto per la 35^ volta consecutiva, alla ricerca di un risultato che possa invertire la tendenza negativa di questo inizio di stagione. La novità di giornata sarà il ritorno di José Mourinho sulla panchina, reduce da una squalifica che lo teneva lontano dai campi dalla sera di Budapest, lo scorso 31 maggio, in finale di Europa League. Il calcio d’inizio del match è fissato per le 20:45. Come di consueto, SiamolaRoma.it vi offrirà il pre, il post e la diretta testuale della partita.

Roma-Milan, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Roma e Milan? Alla ricerca dei primi tre punti della stagione, la Roma incontra il Milan di Stefano Pioli, a punteggio pieno e reduce da due rotonde vittorie con Torino e Bologna, per cercare il primo risultato favorevole della nuova annata. La partita, come anticipato, si terrà allo Stadio Olimpico, che nel frattempo procede spedito verso il sold-out (solo pochi centinaia di biglietti rimasti) e sarà visibile in diretta su DAZN e su Sky, sul canale Zona DAZN.

Roma-Milan, come ci arrivano le due squadre

Giunti alla terza giornata del campionato di Serie A 2023/24, la Roma è chiamata a rialzarsi dopo un inizio claudicante, che l’ha vista pareggiare per 2-2 all’esordio con la Salernitana e perdere a Verona, con l’Hellas, nonostante un quantitativo ingente di occasioni create. Il ritorno di José Mourinho sulla panchina, a seguito della squalifica imputatagli lo scorso agosto, che lo ha costretto a rimanere lontano dai campi per le prime due giornate, potrebbe smuovere gli animi e stimolare ancor di più i giocatori a dare il massimo.

I rossoneri, allenati da Stefano Pioli per la quinta stagione di seguito, arrivano al match a punteggio pieno, quota sei punti, dopo aver vinto con Bologna e Torino, rispettivamente per 0-2 e 4-1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante / Roma
Curiosa disavventura capitata a un tifoso della Roma al momento del gol di Bryan Cristante...
Xabi Alonso
Il Bayer Leverkusen giocherà oggi pomeriggio alle 18.30 la sfida di campionato contro lo Stoccarda:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie