Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, la probabile formazione contro il Milan: in dubbio Dybala, torna dal 1′ Aouar

Houssem Aouar

La possibile formazione giallorossa per il match contro il Milan il 1° settembre. Tutte le novità sulle scelte di Mourinho

Nella terza giornata di Serie A, la Roma ospita il Milan allo Stadio Olimpico, venerdì 1° settembre alle 20:45. Dopo il pareggio nel debutto contro la Salernitana e la sconfitta in casa del Verona, i giallorossi, fermi ad un punto, sono ancora a caccia della prima vittoria in campionato.

Torna Mourinho in panchina, dopo due giornate di squalifica, contro gli uomini di Pioli, che hanno vinto entrambe le due prime giornate di campionato. Contro i rossoneri, però, non ci sarà Renato Sanches, ancora infortunato, mentre è in dubbio Dybala dopo l’affaticamento all’adduttore rimediato contro l’Hellas. Possibile prima convocazione in giallorosso, invece, per Lukaku.

LEGGI ANCHE: “ROMA-MILAN IN TV E STREAMING: DOVE VEDERE LA PARTITA

Confermato Rui Patricio in porta, con Mancini, Smalling e Llorente in difesa. Sulla fascia destra va verso la conferma Kristensen, mentre è ancora ballottaggio a sinistra tra Spinazzola e Zalewski, con il secondo in leggero vantaggio sul primo.

A centrocampo dovrebbe essere certo il ritorno dal 1′ per Aouar, che agirà come mezzala destra. Mezzala sinistra, invece, Pellegrini, con Cristante che completerà il reparto. La coppia d’attacco dovrebbe essere formata da El Shaarawy e Belotti.

Non è da sottovalutare, però, l’utilizzo dal 1′ di Bove. Dovesse giocare il numero 42, a quel punto Pellegrini salirebbe ad affiancare Belotti, mentre El Shaarawy partirà dalla panchina. Possibile prima convocazione per Lukaku, che all’occorrenza potrebbe avere spazio a gara in corso. Da valutare se riuscirà almeno a sedersi in panchina Dybala.

Roma, la probabile formazione contro il Milan

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Aouar, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Belotti, El Shaarawy. Allenatore: Mourinho.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Bologna
Le dichiarazioni di Daniele De Rossi in vista dell'importantissima sfida di domani contro il Napoli...
N'Dicka / Udinese-Roma
I giallorossi stano perfezionando gli ultimi dettagli in vista del match contro i partenopei fissato...
De Rossi / Roma-Bologna
I giallorossi dovranno affrontare i tedeschi giovedì all'Olimpico: ecco il programma di mercoledì 1 maggio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie