Trigoria, Dybala torna ad allenarsi con il gruppo: c’è anche Lukaku (VIDEO)

Dybala

Giallorossi in campo a Trigoria per preparare la sfida di campionato contro il Milan, il programma venerdì 1° settembre alle 20:45

Piacevoli sviluppi per José Mourinho in vista della sfida tra Roma e Milan, in programma domani, venerdì 1 settembre, alle 20:45 allo Stadio Olimpico.

Come riportato da Sky Sport, Paulo Dybala, assieme a Romelu Lukaku, ha preso parte all’allenamento di gruppo nella sessione di rifinitura mattutina di oggi, dopo le visite strumentali effettuate negli scorsi giorni. I due giocatori sembrano dunque pronti ad essere convocati per la sfida con i rossoneri, ma con l’idea di iniziare dalla panchina, specialmente per la Joya. La situazione, in ogni caso, dona a Mourinho la possibilità di schierarli, se necessario, a partita in corso.

 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gollini, Roma-Cagliari, Serie A
Il portiere giallorosso non sbaglia un pallone e raggiunge Szczesny. Poi la rivincita personale: "Bastano...
gasperini
I giallorossi, dopo la sfida contro i bianconeri, voleranno nella città inglese senza far tappa...
sabatini
L'ex ds della Roma è sicuro: "Combatterà certamente fino all’ultima partita per lo scudetto"...

Altre notizie