Tifosi scettici su Renato Sanches: il portoghese cerca il riscatto

Durante la sua conferenza stampa, Tiago Pinto ha speso parole al miele per il centrocampista ex PSG

Renato Sanches, il centrocampista portoghese che ha suscitato grandi aspettative tra i tifosi della Roma, ha già scatenato discussioni e preoccupazioni sulla sua tenuta fisica. Dopo soli venticinque minuti in campo contro la Salernitana, l’ex PSG ha subito un altro infortunio muscolare alla coscia, alimentando i dubbi sulla sua capacità di rimanere in forma.

Il gm Tiago Pinto, ha affermato che questa preoccupazione sarà superata grazie allo staff tecnico e medico, ma al momento sembra un vero azzardo. Mentre Sanches lavora al recupero a Trigoria, l’obiettivo è farlo tornare in campo contro l’Empoli alla ripresa del campionato. Tuttavia, la sua storia di infortuni muscolari, che gli ha fatto saltare praticamente metà della scorsa stagione, è motivo di preoccupazione.

A differenza di Nemanja Matic, che ha collezionato 50 presenze con la maglia della Roma lo scorso anno, Sanches ha una storia di infortuni che lo ha perseguitato per sette anni. Ha avuto una media di poco più di 25 presenze a stagione tra PSG, Lille e Bayern Monaco. L’ultima stagione da protagonista è stata nel 2016 con il Benfica, culminata con la vittoria dell’Europeo con la nazionale portoghese.

Ora, i tifosi della Roma si aggrappano alla speranza che Sanches possa tornare alla sua migliore forma. A Trigoria, c’è fiducia in questa possibilità, con la speranza che lo staff medico riesca a fare un altro miracolo e a rimettere in piedi il “vecchio” Renato Sanches. Tuttavia, le incertezze rimangono, e il centrocampista dovrà dimostrare di essere all’altezza delle aspettative. Lo riporta la Repubblica.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nahuel Molina
L'argentino è totalmente recuperato e si è allenato bene questa settimana. Gasp pensa ad una...
Friedkin, Galantic, Roma
Nessuna rottura tra la società e Gasperini. Il tecnico ora chiede celermente l'acquisto dell'ala sinistra,...
Shomurodov, Roma-Juventus
La Roma torna al successo tra le mura amiche, dopo due pari consecutivi contro Juve...

Altre notizie