Mourinho: “Llorente non ha i 90′. Bove ci dà stabilità”

Le parole dello Special One prima del match dell'Olimpico contro il Monza

Mourinho

José Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima di Roma-Monza. Di seguito le parole dell’allenatore giallorosso.

Confermato Cristante perché Llorente non ha i 90 minuti?
“Sì sì, non ha 90 minuti sarebbe un rischio iniziare con lui. Ieri ho detto che è a disposizione e ciò significa che ho un difensore in panchina che l’ultima volta non avevo. Non so se non gioca o se gioca pochi minuti ma ciò vuol dire che si può lavorare”.

Lei ha valorizzato tanti giovani tra qui Bove. Cosa ha di positivo?
“Mi piace che guardiamo a lui come un giocatore di qualità e non come un giovane. Se parte titolare Non stupisce più nessuno perché è un giocatore di qualità che impara a velocità tremenda. Ha capacità fisica e mentali importanti quando ci manca Cristante. Edoardo ci dà stabilità nel nostro gioco”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gian Piero Gasperini, Roma-Cagliari, Serie A
Dybala e Koné non recuperano per la trasferta in Friuli. Terza chiamata consecutiva per Di...
Svilar
Dopo gli esami di oggi la Roma prende una decisione definitiva sul ritorno in campo...
gasperini trigoria roma
Gasperini non parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Roma. Le ultime su Dybala e...

Altre notizie