Milan, Kalulu operato al tendine: salta la sfida di ritorno contro la Roma

Il difensore francese segnò lo scorso gennaio nella sfida a San Siro contro i giallorossi, terminata con il risultato di 2-2

Il Milan ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale che il difensore Pierre Kalulu è stato sottoposto a un intervento chirurgico per riparare una rottura completa del tendine del retto femorale sinistro. Questo infortunio terrà il ragazzo fuori dal campo per circa quattro mesi, costringendolo a saltare la partita di ritorno contro la Roma, prevista per il 14 gennaio 2024. Ecco quanto dichiarato dal club meneghino.

“AC Milan comunica che Pierre Kalulu, nella giornata odierna, si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere la rottura completa del tendine del retto femorale sinistro. L’operazione, perfettamente riuscita, è stata eseguita in Finlandia dal professor Lasse Lempainen, alla presenza del Responsabile sanitario rossonero Stefano Mazzoni. I tempi di recupero sono stimati in quattro mesi”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Allora poesse che la vinciamo!! Kalulu top(pa) player

Articoli correlati

Soulé, Roma
Matias Soulé è tra i primi due under 25 per azioni progressive e ingressi nell'ultimo...
Emanuele Lulli, Roma-Cagliari, Serie A
Il difensore dopo l'ottima gara di martedì sera rientra tra i migliori della giornata di...
Ghilardi
Il difensore giallorosso è finito nel mirino di Milan e Juventus in vista della sessione...

Altre notizie