Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Roma, dove vedere la partita e la probabile formazione giallorossa

Dove vedere Lazio-Roma in tv e streaming e la probabile formazione che schiererà Mourinho. Tutte le info sul prossimo impegno dei giallorossi

Dove vedere Lazio-Roma e la probabile formazione giallorossa – Dopo la sconfitta subita a Praga contro lo Slavia (2-0) e la momentanea testa della classifica persa nel Gruppo G di Europa League, la Roma deve rimboccarsi le maniche e pensare al prossimo impegno di campionato. I giallorossi, domenica 11 novembre alle 18, saranno impegnati in quella che per molti è la partita più importante della stagione: il derby della capitale contro la Lazio.

Gli uomini di Mourinho arrivano dalla brutta prestazione in Repubblica Ceca, mentre in Serie A hanno vinto al fotofinish la sfida contro il Lecce, nell’ultima giornata, grazie ai gol dopo il 90′ di Azmoun e Lukaku. La squadra di Sarri, invece, arriva dalla bella vittoria casalinga contro il Feyenoord in Champions League. In campionato, invece, i biancocelesti hanno perso in casa del Bologna. Ad oggi, la classifica di Serie A dice che i giallorossi sono settimi, a 17 punti, proprio sopra i cugini, che di punti ne hanno 16.

Dove vedere Lazio-Roma

La gara è trasmessa in esclusiva da DAZN, che ne permette la visione in tv tramite la propria app per televisori smart di ultima generazione connessi a internet. In alternativa si può ricorrere a console di gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, AmazonFire Stick TV e TIMVISION BOX. Come di consueto, su siamolaroma.it la cronaca testuale del match, oltre alle interviste pre e post partita.

La probabile formazione giallorossa

Mourinho deve fare i conti con gli indisponibili e soprattutto sui giocatori che potrebbero recuperare. Uno di questi è Spinazzola: l’esterno si è allenato prima dello Slavia Praga, ma non è partito con la squadra per la Repubblica Ceca. Molto probabilmente va verso una maglia da titolare contro la Lazio.

In mediana rientra Paredes, dopo aver scontato un turno di squalifica. Confermata anche la presenza di Cristante, mentre sarà da capire chi affiancherà i due a centrocampo tra Renato Sanches e Bove. Il secondo, per Mourinho, è stato l’unico che non meritava di perdere a Praga. Per questo diamo per avvantaggiato lui sul portoghese.

Pochi dubbi su chi giocherà in attacco: DybalaLukaku. Da monitorare, infine, il possibile ritorno tra i convocati di Pellegrini, che aveva messo il derby come data per un eventuale ritorno in gruppo.

Roma, la probabile formazione contro la Lazio (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Napoli
Il bilancio di DDR calciatore contro gli azzurri parla di 9 successi, 5 pareggi e...
Domenica i giallorossi saranno ospiti al Maradona per la 34^ giornata di Serie A: ecco...
Con i capitolini che tenteranno il salto definitivo per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie