Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trigoria, la Roma torna ad allenarsi: out Azmoun e Dybala

Dopo l'infortunio di domenica scorsa contro la Fiorentina, la Joya non sarà presente a Bologna, ma c'è molta fiducia per il suo recupero

La Roma ha ripreso a lavorare a Trigoria in vista del match di giovedì contro lo Sheriff in Europa League. Coloro i quali hanno giocato l’ultima gara contro la Fiorentina hanno svolto lavoro di scarico, mentre tutti gli altri sono scesi in campo per il consueto allenamento. Presente Renato Sanches, restato in panchina anche domenica, e Marash Kumbulla che sta continuando il suo graduale percorso di recupero dall’infortunio. Assenti, invece, Paulo Dybala e Sardar Azmoun. Per la Joya, lo stop muscolare accusato contro la Viola dovrebbe tenerlo fuori per 10 giorni, recuperando per il big match contro il Napoli del 23 dicembre. Sensazioni positive per la sfida ai partenopei anche per l’attaccante iraniano.

In vista del match contro lo Sheriff, valido per le fasi a gironi di Europa League, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria. Lavoro di scarico per chi ha gicato contro la Fiorentina, gli altri invece hanno svolto regolarmente la seduta.

Renato Sanches e Kumbulla ancora presenti in gruppo, pronti a tornare più in forma per una maglia da titolare. Oltre al solito Smalling, assenti sono Azmoun e Dybala, il quale sarà fuori per dieci giorni circa. Con molta probabilità l’argentino tornerà disponibile per il match importante contro il Napoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cris smalling
Il difensore inglese era stato sostituito durante il match contro l'Udinese di due giorni fa:...
I giallorossi stano perfezionando gli ultimi dettagli in vista del match contro i partenopei fissato...
Champions League
L'Italia potrebbe clamorosamente avere sei squadre nella prossima Champions League: uno scenario non impossibile......

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie