Roma, caccia al DS: continuano i colloqui con Modesto

Il dirigente del Monza è in pole position per i ruolo lasciato vacante nel club giallorosso. Anche Burdisso nella lista dei Friedkin

Francois Modesto

La Roma è attualmente impegnata nella ricerca del prossimo Direttore Sportivo. Il club capitolino è ancora alla ricerca del successore di Tiago Pinto, che ha lasciato la squadra a febbraio. con François Modesto, attualmente al Monza, in pole position come principale candidato.

Dopo diverse settimane di ricerca, sembra che la lista dei candidati si sia ridotta a pochi nomi, con François Modesto in prima linea per ottenere la posizione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i colloqui tra la Roma e Modesto sono in corso, facilitati dal suo rapporto con la CEO della Roma, Lina Souloukou. Un’altra opzione che figura in cima alla lista della Roma è presumibilmente Nicolás Burdisso, dirigente della Fiorentina e ex giocatore della stessa Roma.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Stadio Olimpico
Il club capitolino mette a disposizione dei tifosi il settore dello stadio solitamente riservato agli...
Sangaré
Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma segue...
Portogallo
Il campione portoghese annuncia sui social la fine della sua esperienza con la Nazionale dopo...

Altre notizie