Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho: “Mai più con Pinto. Torno in estate”

L'ex allenatore della Roma José Mourinho manda una frecciata all'ex GM Tiago Pinto: ecco tutte le parole dello Special One

Dopo l’intervista di Tiago Pinto, è tornato a parlare anche José Mourinho, portando alla luce le due prospettive sul passato recente della Roma. Lo Special One, presente ieri al GP di Portimao, sembra ancora non aver digerito completamente il suo esonero, avvenuto dopo l’eliminazione ai quarti di finale di Coppa Italia per mano della Lazio e la sconfitta per 3-1 contro il Milan a San Siro.

In risposta alle dichiarazioni dell’ex General Manager giallorosso, Mourinho ha affermato a Sport Tv: “Le sue interviste non mi interessano affatto. Non perdo tempo a leggerle o ad ascoltarle. È impossibile pensare che noi due potremo lavorare insieme di nuovo in futuro. Voglio tornare ad allenare già da questa estate, il calcio è la mia vita”.

Il tecnico portoghese si è mostrato ancor più critico riguardo alla decisione dei Friedkin di sollevarlo dalla panchina della Roma: “Non c’è nulla di strano nella mia separazione dalla Roma. È, invece, difficile comprendere come un allenatore che raggiunge due finali europee di fila possa essere esonerato. Questa è l’unica cosa che trovo strana”. Lo riporta il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie