La situazione in casa Roma continua a essere tesa, con la panchina di Ivan Juric che resta in bilico. Attualmente, la sua permanenza è garantita almeno fino a giovedì, quando si valuteranno i risultati della squadra. Nel frattempo, emergono nuovi retroscena sulla gestione tecnica della società giallorossa.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, subito dopo l’esonero di Daniele De Rossi, il club aveva offerto la panchina a Thomas Tuchel. Tuttavia, i Friedkin hanno optato per Juric, il quale ha accettato di assumere il ruolo di traghettatore firmando un contratto fino a giugno 2025. Una scelta che sembra essere stata favorita dalla disponibilità del croato, contrariamente a quanto avrebbe fatto l’ex allenatore del Chelsea, che ora è diventato il nuovo commissario tecnico della nazionale inglese.
Con la decisione di mantenere Juric, la Roma spera di stabilizzare la situazione, mentre i tifosi attendono con ansia segnali di miglioramento sul campo.



Quante caxxate ahahahahahahahah
Juric lo ha scelto lina. Non diciamo caxxate
Bisognava andare dritti su Sarri senza se e senza ma
Un affarone irrinunciabile, Juric!
Pensa che svejoni
Embe’ ke voi mette ke co Juric vinci i trofei dicevano qualcuno..
Offerto dal procuratore che voleva quanti soldi di ingaggio?
L
Allegri e prima di subito
Incompetenti totali