Retroscena Roma: offerto Tuchel per il post De Rossi, i Friedkin hanno scelto Juric

Incredibile retroscena avvenuto nei giorni dell'inaspettato esonero di De Rossi: la situazione

Tuchel

La situazione in casa Roma continua a essere tesa, con la panchina di Ivan Juric che resta in bilico. Attualmente, la sua permanenza è garantita almeno fino a giovedì, quando si valuteranno i risultati della squadra. Nel frattempo, emergono nuovi retroscena sulla gestione tecnica della società giallorossa.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, subito dopo l’esonero di Daniele De Rossi, il club aveva offerto la panchina a Thomas Tuchel. Tuttavia, i Friedkin hanno optato per Juric, il quale ha accettato di assumere il ruolo di traghettatore firmando un contratto fino a giugno 2025. Una scelta che sembra essere stata favorita dalla disponibilità del croato, contrariamente a quanto avrebbe fatto l’ex allenatore del Chelsea, che ora è diventato il nuovo commissario tecnico della nazionale inglese.

Con la decisione di mantenere Juric, la Roma spera di stabilizzare la situazione, mentre i tifosi attendono con ansia segnali di miglioramento sul campo.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Quante caxxate ahahahahahahahah

Commento da Facebook
2 anni fa

Juric lo ha scelto lina. Non diciamo caxxate

Commento da Facebook
2 anni fa

Bisognava andare dritti su Sarri senza se e senza ma

Commento da Facebook
2 anni fa

Un affarone irrinunciabile, Juric!

Commento da Facebook
2 anni fa

Pensa che svejoni

Commento da Facebook
2 anni fa

Embe’ ke voi mette ke co Juric vinci i trofei dicevano qualcuno..

Commento da Facebook
2 anni fa

Offerto dal procuratore che voleva quanti soldi di ingaggio?

Commento da Facebook
2 anni fa

L

Commento da Facebook
2 anni fa

Allegri e prima di subito

Commento da Facebook
2 anni fa

Incompetenti totali

Articoli correlati

Dybala, Roma-Real Madrid
Paulo Dybala rischia di saltare anche la trasferta di Champions League contro il Manchester United...
Serie A, Roma-Atalanta: Mati Soulé
Soulé ora vale 50 milioni, una cifra che sottolinea come sia cresciuto passando da talento...
Koné, Roma-Inter, Serie A
Manu Koné sta mettendo alle spalle la lesione muscolare tanto che ha iniziato ad allenarsi...

Altre notizie