Ranieri è una furia dopo il pareggio del Do Dragao contro il Porto. Tra i temi principali affrontati dall’allenatore della Roma in conferenza stampa c’è l’arbitraggio del fischietto Stieler. Di seguito le sue parole dalla plancia dell’impianto portoghese.
Era molto arrabbiato con Rosetti
“Ho già detto tutto. C’è un mio amico che mi ha detto che Rosetti ha messo Taylor a nella finale di due anni fa. Allora si capisce tutto. È un dato di fatto, io so che lui è integerrimo, ma così è troppo. È una persona seria, che deve dimostrare? Io non lo capisco. Manda un arbitro che su ventuno partite la squadra fuori casa ha fatto solo tre pareggi, tutte le altre le ha vinte la squadra di casa, come lo so io lo sa anche Rosetti. Abbiamo fatto un miracolo oggi. Avevo chiesto il cambio sul corner e l’arbitro fa continuare, che vuoi dire? Otto cartellini gialli, qualcuno ci sarà pure stato, ma santo cielo… io non ho mai visto una cosa del genere. Rosetti deve stare più attento quando fa le designazioni”.
Sul gol preso su rinvio del portiere?
“Dovevamo fare il cambio e non ce l’hanno fatto fare. Cos’altro devo dire… E non ho visto quello che è successo a Brugges con l’Atalanta…”
Paredes non l’ha messo solo per farlo giocare a Parma?
“Si, perché Cristante è squalificato a Parma e se giocava Paredes oggi e non Cristante, ecco che me lo giocavo per Parma”.
Voleva giocare la gara con questo coraggio?
“Ve l’ho detto, vogliamo giocare fuori casa come all’Olimpico”.
Come sta Dybala?
“è dolorante, ha preso una botta al ginocchio, ha preso una botta sull’osso, mi auguro non ci sia stato nient’altro. Domani valuteremo e deciderò in tranquillità per domenica”.



Mister tutto ok…ma faccia comprare i giocatori al presidente che è la cosa più importante un altra squadra avrebbe vinto a mani basse il peggio porto della storia. Cmq hai fatto bene
Rosetti è sterco fumante.
Grande Mister. Unico Grande Amore ❤️. A. S. Roma.
Capirai Rosetti il bast ardo ci ha sempre voluto bene si da quando Cassano gli ha messo le corna in faccia
GRANDE 💛❤️
Grande mister
Mister, quello è un gobbo rubbentino de m*rda che ce li designa apposta.