Roma, Tre Fontane a tinte giallorosse. Domani la conferenza di Ranieri

Allenamento a porte aperte per tremila tifosi. Al termine, parola a Claudio Ranieri

Ranieri, Lazio-Roma

La Roma torna a respirare l’affetto del suo pubblico in un pomeriggio speciale al Tre Fontane, dove tremila tifosi si raduneranno per assistere all’allenamento a porte aperte della prima squadra. I cancelli dell’impianto dell’Eur apriranno alle ore 14:00, due ore prima dell’arrivo della squadra da Trigoria, per consentire l’ingresso ordinato degli spettatori che hanno prenotato i biglietti gratuiti andati esauriti in meno di due ore, con lunghe code virtuali sul sito del club.

Il pubblico prenderà posto nelle due tribune laterali, solitamente riservate alle partite della Primavera e della Femminile, pronte per l’occasione a tingersi di giallorosso: la società ha invitato i tifosi a portare con sé una bandiera, per rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente. Difficile ripetere l’impatto scenografico dell’Olimpico nella serata contro l’Athletic Club, ma sarà comunque un colpo d’occhio emozionante, nel segno di quei colori che uniscono generazioni.

Intorno alle 16:00, la squadra e lo staff tecnico faranno il loro ingresso in campo a bordo del pullman ufficiale per dare il via alla seduta d’allenamento, della durata di circa un’ora. Come avvenuto in passato, l’appuntamento si chiuderà con una partitella per regalare ai tifosi uno spettacolo completo.

E proprio come a Capodanno, anche oggi ci sarà spazio per un momento simbolico: al termine dell’allenamento, Claudio Ranieri prenderà la parola per salutare i tifosi presenti. La sua conferenza stampa, inizialmente prevista per oggi, è stata rinviata a domani, ma il tecnico giallorosso – alla sua terza e ultima esperienza sulla panchina della Roma – ha voluto comunque esserci.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

De Roon, Udinese-Roma
La Roma esulta per il pokerissimo al Bluenergy Stadium contro l'Udinese. Anche il centrocampista olandese...
Serie A, Udinese-Roma, Evan Ndicka, Donyell Malen
Ndicka ha parlato nel post partita di Udinese-Roma, terminata con un nettissimo 2-5. Ecco le...

Altre notizie