Dybala a Miami: l’argentino protagonista di autografi e selfie – VIDEO

Il numero 21 giallorosso in visita al Miami FC di Verón in USA, trova del tempo per firmare autografi e scattare selfie con i fan.

Recentemente Leandro Paredes, prossimo al trasferimento al Boca Juniors, e Paulo Dybala hanno fatto visita al Miami FC. Juan Sebastian Verón, membro del Consiglio di Amministrazione del club, ha accolto i due argentini in visita alle infrastrutture del club che milita in USL Championship, seconda divisione del calcio statunitense.

In un video condiviso da Coleccionleo su Instagram, il numero 21 giallorosso, al termine di un allenamento, è stato ripreso a Miami intento a firmare autografi e scattare selfie con i tifosi.

 

 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Romano
L'ex direttore sportivo del Cagliari ha rivelato alcuni retroscena di mercato su Romano e Pisilli:...
Baldanzi, Genoa-Juventus, Serie A
Baldanzi: "Sono felice di essere rimasto, sono felice che il club mi abbia voluto tenere....
Europa League, Milan-Ferencvaros: Lenny Jospeh
Alti e bassi per il Milan di Amorim. Continua la crisi dell'Atalanta: i risultati delle...

Altre notizie