Roma, per la fascia proposto Vinicius Tobias. Wesley rimane la prima scelta

I giallorossi cercano un terzino da consegnare a Gasperini. L'esterno del Flamengo è la prima scelta, ma spunta il difensore dello Shakhtar

Vinicius Tobias

La Roma continua a lavorare sul mercato in cerca dei primi colpi da consegnare a Gasperini. Mentre a centrocampo si punta Rios, in difesa si cerca sempre l’accordo col Flamengo per arrivare a Wesley. Il ruolo di esterno è uno dei più importanti nello scacchiere tattico di Gasperini, e Massara vuole regalargli un terzino affidabile e pronto.

Il brasiliano del Flamengo resta la prima scelta, ma le alternative non mancano. Secondo Sportitalia, ai giallorossi sarebbe stato offerto un altro brasiliano, Vinicius Tobias, che milita nello Shakhtar Donetsk. Classe 2004, ha un passato tra le fila del Real Madrid Castilla, e il suo contratto scade nel 2029.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Endrick, Roma-Real Madrid
I giallorossi fanno sul serio per il talento brasiliano. Contatti diretti con i Blancos dopo...
Ghilardi
Il difensore giallorosso è finito nel mirino di Milan e Juventus in vista della sessione...
D'Amico
La Roma sta seguendo il classe 2008 Kaua Pascini in forza all'Atletico Mineiro...

Altre notizie