Ghilardi si avvicina: Roma e Verona al lavoro sui bonus

Gli aggiornamenti sulla trattativa tra i due club per il centrale difensivo

Ghilardi

Dopo El Aynaoui, Ferguson e Wesley, la Roma si appresta a chiudere un altro colpo, questa volta in difesa. Manca poco, infatti, alla chiusura per la trattativa di Daniele Ghilardi. Di seguito tutti gli aggiornamenti odierni sulla trattativa.

18:50 – Presto Ghilardi sarĆ  un nuovo giocatore della Roma. Come riportaĀ Fabrizio Romano sul suo canaleĀ YouTube, giallorossi e Verona hanno trovato l’intesa sulla base di 10 milioni di euro come quota fissa, mentre in queste ore si stanno definendo i dettagli legati ai bonus. L’obiettivo delle parti ĆØ chiudere l’operazione entro la prossima settimana. Nonostante negli ultimi giorni alcuni club spagnoli abbiano tentato di inserirsi nella trattativa, il calciatore ha giĆ  trovato un accordo con la Roma e avrebbe espresso la volontĆ  di rispettare la parola data al club giallorosso.

11:45 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma ha quasi raggiunto l’intesa finale col Verona per Ghilardi. La fumata bianca può arrivare nelle prossime ore. Il giocatore arriverĆ  in prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Qui la fumata e nera,black afghan ma de quello bono!

Articoli correlati

Romano
L'ex direttore sportivo del Cagliari ha rivelato alcuni retroscena di mercato su Romano e Pisilli:...
Endrick, Roma-Real Madrid
I giallorossi preparano le mosse per gennaio. Il brasiliano piace da tempo, ma Mourinho non...
SangarƩ
Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma segue...

Altre notizie