L’Inter non ha abbandonato l’obiettivo Manu Koné e, dopo il tentativo della scorsa estate, si prepara a una nuova offensiva per strappare il centrocampista alla Roma.
Il tecnico nerazzurro Cristian Chivu ha individuato nel classe 2001 il profilo ideale per rinforzare la mediana, spingendo la dirigenza milanese a studiare una strategia che possa convincere il club giallorosso a privarsi di Koné.
Mercato Roma, l’Inter pensa a Pavard come contropartita per Koné
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’Inter sta pensando all’inserimento di una contropartita. Per settimane si pensava potesse essere Frattesi, ma nelle ultime ore è emerso il nome di Pavard. Il difensore francese, attualmente in prestito al Marsiglia, dovrebbe lasciare l’Inter la prossima estate e potrebbe fare comodo alla Roma, destinata a perdere alcune pedine in difesa nei prossimi mesi.
L’affare si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro più il cartellino di Pavard, la cui valutazione oscilla intorno ai 15 milioni di euro. L’operazione resta da valutare, tuttavia, lo stipendio da 6,6 milioni a stagione del francese rimane l’ostacolo più grande.




Ma. Come. Sarà….. L’Inter ci dà tutte le sue riserve che costano come un titolare e noi gli daremmo, secondo sti schribacchini, Un titolare della Roma e della Francia??????!!!!
Ma perché non andate a quel paese??????!!!!!
Faciolariiiiiii
Contropartita ci danno a gel Moratti e voi lo scrivete pure polli