Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn prima del fischio d’inizio di Torino-Roma. “Wesley ha preso una brutta botta, Ndicka ha avuto una botta influenzale e non è nemmeno in panchina”, così l’allenatore di Grugliasco ha spiegato le assenze dei due giocatori.
Il tecnico poi si è concentrato su Castro: “Sta facendo bene nelle occasioni in cui viene impegnato. È in una buona condizione, da lui ci aspettiamo molto e siamo convinti delle sue qualità”.
Gasperini: “Siamo corti ma sono contento dei miei uomini”
Sulla profondità della rosa Gasperini ha detto: “È normale che la rosa è composta da più giocatori in attacco. Rispetto ad altri siamo anche in meno ma sono contento di questi 6 giocatori. Pellegrini è rientrato da poco ma speriamo di essere sempre al completo perché nel calcio di oggi c’è spazio per tutti in momenti diversi”.
L’allenatore giallorosso ha concluso parlando di Malen, che contro il Torino fece il suo esordio con la Roma: “Quando Malen fece il suo esordio con il Torino avevo le sensazioni di aver preso un gran giocatore. Ora è andato oltre le aspettative”.



