Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Juve si ferma in casa contro il Bologna: c’è l’occasione per avvicinarsi ancora al quarto posto

La sorpresa nell’uovo di Pasqua è una piccola speranza ritrovata per la Champions. Dopo lo stop della Juventus contro il Bologna, la Roma ha il dovere di provarci domani a Napoli. Sarà una Pasquetta piena di significati al Maradona dove Spalletti dovrà rispondere alle milanesi, mentre la Roma ha la possibilità di portarsi a tre punti dal quarto posto. Bisogna, però, anche guardarsi indietro perché c’è ancora la lotta con Lazio, Fiorentina e Atalanta. Mourinho se la giocherà al massimo e ha deciso di restare in silenzio alla vigilia della partita. La preparazione alla gara non cambia nonostante la festività. Oggi allenamento e successivo pranzo a Trigoria, poi nel pomeriggio la partenza per Napoli.

Il tecnico dovrebbe cambiare al massimo un paio di pedine ed è possibile un turno di riposo per Cristante e Mkhitaryan. Completamente recuperato Pellegrini, mentre Zaniolo punta a giocare di nuovo con Abraham. Oggi verranno sciolti gli ultimi dubbi. L’arbitro sarà Di Bello con cui la Roma non vince da 9 partite. Quest’anno ha diretto la partita di Coppa Italia contro l’Inter ammonendo Mourinho per non precisati motivi. Non ci sarà alcun tifoso romanista. La trasferta a Napoli continua ad essere bandita dalla morta di Ciro Esposito nel 2014. La vendita dei biglietti è vietata ai residenti di Roma e provincia, a differenza di quanto accade per la partita dell’Olimpico. Lo scrive Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stadio della Roma
I tecnici Populus, incaricati di Friedkin per disegnare la prossima casa dei giallorossi, sono arrivati...
friedkin
Il futuro della Roma passa dalla qualificazione in Champions League, che dalla prossima stagione cambia...
Cristante / Roma
Il centrocampista potrebbe evitare la squalifica per la bestemmia proferita durante Roma-Juventus, manca infatti l'audio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie