Roma-Wijnaldum, il PSG abbassa le pretese: affare in chiusura – LIVE

Wijnaldum

Le ultime sul centrocampista olandese

Prosegue la trattativa tra Roma e PSG per Wijnaldum: i giallorossi sono in attesa del via libera finale del Paris Saint-Germain per l’olandese.

16:20 – Il PSG ha finalmente abbassato le pretese, decisivo gli incontri andato in scena tra le parti nelle ultime ore, con l’intervento diretto dell’agente del centrocampista. Adesso i parigini sono disposti a pagare circa un quarto dello stipendio dell’olandese, secondo quanto riportato da Romapress.net

12:35 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il PSG chiede un ulteriore sforzo alla Roma o al giocatore di circa 1 milione lordo sullo stipendio e su alcuni bonus che l’ex Liverpool ha con i francesi. Per Wijnaldum comunque oggi può essere la giornata decisiva.

12:32 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Wijnaldum ha dato la prioritĆ  e la sua parola alla Roma, ma se entro le prossime 48 ore la trattativa non si dovesse risolvere e sbloccare, ĆØ chiaro che il giocatore potrebbe aprire ad altre ipotesi.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Speriamo al più presto šŸ¤žšŸ¤žšŸ¤žšŸ’›ā¤ļø

Commento da Facebook
4 anni fa

Grande…..asr. !!!

Lazzie in B
4 anni fa

Il problema sono i pennivendoli italiani che nn sanno nulla
In Olanda e Francia danno l’affare chiuso totalmente
Oggi Giorgio incassa i tre mln di bonus e i 900mila di stipendio…e arriva a Roma

Forza Roma

Commento da Facebook
4 anni fa

Ormai so millimetri, dai un’altra spintarellašŸ˜šŸ˜šŸ’›ā¤ļø

Commento da Facebook
4 anni fa

E’una settimana che sta in chiusura…..

Commento da Facebook
4 anni fa

E chiudiamo stA storia

Commento da Facebook
4 anni fa

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa

pier
4 anni fa

Un quarto di 7 mln fa 1.750.000 che tolti dai 7 fa 5.250.000 cifra che la Roma non può dare al giocatore essendo 4.500.000 il tetto massimo. Resta una differenza di 750.000 che è appunto il milione lordo di cui parla Di Marzio. Questo Solano non ha detto nulla di nuovo. Stiamo punto e a capo.

Commento da Facebook
4 anni fa

E basta arriva non arriva ma sto pinto dorme

Commento da Facebook
4 anni fa

….oggi….forse….dovrebbe….eventualmente…..

Articoli correlati

Endrick, Roma-Real Madrid
I giallorossi fanno sul serio per il talento brasiliano. Contatti diretti con i Blancos dopo...
Ghilardi
Il difensore giallorosso ĆØ finito nel mirino di Milan e Juventus in vista della sessione...
Lisandro Martinez, Fulham-Man.United, Premier League
Il difensore argentino potrebbe lasciare il Manchester United a fine stagione. I giallorossi seguono la...

Altre notizie