Il Sassuolo torna su Bove, la Roma vuole rinnovarlo

Dopo aver fatto capolino la scorsa estate, i neroverdi tornano ad osservare il giocatore

Come riporta Tuttomercatoweb, il Sassuolo è nuovamente tornato ad osservare Edoardo Bove, in vista della prossima finestra di mercato estiva. Il direttore sportivo degli emiliani, Carnevali, è fortemente interessato all’acquisto del centrocampista classe 2002 e chissà che non possa vederlo, nei suoi schemi di mercato, come pedina di scambio in una possibile operazione per portare a Roma Davide Frattesi.

Ad ogni modo, Pinto non ha intenzione di privarsi del giovane centrale di centrocampo, andato in gol nell’ultima sfida casalinga con l’Udinese, tanto che è in programma un nuovo contratto per rinnovargli il contratto, in scadenza nel 2025, così che si possa blindare e legare definitivamente ai colori giallorossi.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Augusto
3 anni fa

Visto che per Frattesi ogni giorno aumentavano la richiesta, io data la poca serietà del Sassuolo direi loro possiamo venderlo a chiunque ma non a Voi, a meno che non tirate fuori 50 milioni oppure Berardi + 25 milioni, poi io personalmente metterei Berardi a tagliare l’erba dei prati di Trigoria

Pino
3 anni fa

Carnevali caccia 40 milioni

Articoli correlati

Alejandro Balde
Il terzino spagnolo potrebbe lasciare il club a gennaio dopo aver trovato poco spazio con...
Gabriel Sara
Il tecnico giallorosso chiede rinforzi anche a centrocampo dopo il grave infortunio di Pellegrini. Sul...
Endrick, Roma-Real Madrid
Il brasiliano cerca spazio dopo il poco minutaggio con Mourinho. I giallorossi studiano il prestito,...

Altre notizie