Roma, tra le ipotesi per il dopo-Pinto spunta il bianconero Cherubini

Tanti i nomi sulla lista dei Friedkin per il dopo-Pinto: nelle ultime ore si è aggiunto anche quello di Federico Cherubini

Le strade della Roma e di Tiago Pinto si sono ormai divise. Il gm giallorosso saluterà la Capitale a partire dal prossimo 3 febbraio ed i Friedkin hanno già iniziato la ricerca al sostituto.

Oltre ai nomi caldi di Massara, Modesto e Vivell, come riportato da Tuttomercatoweb.com c’è anche un altro candidato: si tratta di Federico Cherubini. L’ex direttore sportivo della Juventus ed attuale membro dello staff bianconero potrebbe rappresentare una valida alternativa ai tre nomi fatti in precedenza. Il classe 1971 ha scovato talenti come Yildiz e Soulé, oltre al colpo Vlahovic: la Roma riflette.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bailey
Il giamaicano è sempre più vicino ad indossare la maglia giallorossa. Di seguito tutti gli...
Sancho
I giallorossi si avvicinano all'esterno del Manchester United. Tutti gli aggiornamenti della giornata...
Il difensore ivoriano ha incontrato collaboratori e giocatori del club saudita dopo il match: possibile...

Altre notizie