Roma, per la difesa piace Lucumì del Bologna: i rossoblu sparano alto

Ghisolfi vuole regalare anche un nuovo difensore centrale a De Rossi e a entrambi non dispiace il profilo di Lucumì del Bologna

Jhon Lucumí

Dopo il riscatto di Angelino e l’arrivo di Sangaré, la Roma cerca un altro difensore. Il nuovo DS Ghisolfi avrebbe messo gli occhi sul difensore del Bologna Jhon Lucumì, protagonista con i rossoblu nell’ultima trionfante stagione che li ha riportati in Champions League.

Secondo quanto riportato da TeamTalk, però, la richiesta degli emiliani si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Inoltre, la cessione di Calafiori all’Arsenal sembra ormai imminente, pertanto servirà un’ottima proposta per convincere il Bologna a cedere il suo centrale colombiano classe ’98.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Costa la meta’! Tutti chiedono 25- 30 milioni! Hummels si paga da solo!

Commento da Facebook
2 anni fa

Magari venga

Commento da Facebook
2 anni fa

Tutti sparano alto… Tranne la Roma

Commento da Facebook
2 anni fa

Ormai 25 milioni è il punto di partenza quando fa’ la Roma una richiesta….. Poi da noi li vogliono a metà prezzo…

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma se questo viene valutato 25 mln perché Bove non è valutato 40 ( dico bove perché è l’unico che forse c’è fai du spicci, no perché deve essere ceduto.).

Commento da Facebook
2 anni fa

A me pare di sognare. Avevi Calafiori ed è andata come è andata ora ti vai a svenare per andare a prendere quello meno forte dei due. Il tutto dopo aver lasciato partire l’utile llorente che con un tozzo di pane lo tenevi. Spero scherzino, sennò non capisco.

Commento da Facebook
2 anni fa

Magari . Forte ptoprio

Commento da Facebook
2 anni fa

I buoni pasto non li accetta nessuno?

Commento da Facebook
2 anni fa

Fatemi indovinare… 25 milioni?? 😂🤣😂🤣

Commento da Facebook
2 anni fa

Ogni giorno ne cacciate uno,forse perché non sapete che scrivere,ma poi avevamo 40 milioni di budget e li cerchiamo tutti da 25 in su?..boh

Articoli correlati

Endrick, Roma-Real Madrid
Il brasiliano cerca spazio dopo il poco minutaggio con Mourinho. I giallorossi studiano il prestito,...
D'Amico
Il centrocampista classe 2009 del Goteborg piace a diversi club europei. Oltre alla Roma anche...
Endrick, Roma-Real Madrid
I giallorossi fanno sul serio per il talento brasiliano. Contatti diretti con i Blancos dopo...

Altre notizie