Il trasferimento di Saud Abdulhamid alla Roma, che sembrava ormai certo, ha incontrato un ostacolo imprevisto. L’Al-Hilal, il club saudita in cui milita il difensore classe 1999, sta cercando di rinnovare il contratto del giocatore entro gennaio per evitare che lasci la squadra a parametro zero. Questa decisione potrebbe mettere in pericolo il passaggio del talentuoso terzino alla squadra giallorossa, che sembrava ormai imminente.
L’Al-Hilal non vuole rischiare di perdere Abdulhamid senza ricevere alcuna compensazione economica, aumentando cosƬ l’incertezza intorno alla trattativa. Il mercato del calcio, notoriamente imprevedibile, ha ancora molte carte da giocare, e ora rimane da vedere se il giocatore deciderĆ di restare in Arabia Saudita o se opterĆ per un’avventura in Europa. Lo riportaĀ OkazSports.
LEGGI QUI GLI AGGIORNAMENTI DI MERCATO



mannaggiaaaaaa sta sorta di campione non viene alla roma?
ma rendiamoci conto sti pezzenti americani
ma che c’entra la societĆ
E chi ĆØ che compra sti scarsoni e cede lāunico campione che abbiamo in rosa? Fatti una domanda ma io ti do giĆ la risposta: i faciolari a stelle e strisce