Roma, assenti Bove e Abraham a Trigoria. C’è Cristante

L'allenamento svolto oggi dai giallorossi a tre giorni dalla sfida di campionato contro la Juventus

Abraham, Roma

Mancano tre giorni all’atteso incontro tra Juventus e Roma, e la squadra giallorossa continua la preparazione presso il centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria. Dopo la deludente sconfitta contro l’Empoli, i giallorossi sono determinati a ritrovare la forma in vista della sfida cruciale contro la formazione di Thiago Motta, che si terrà domenica sera allo Stadium.

Nella seduta odierna, due assenze hanno attirato l’attenzione: Edoardo Bove e Tammy Abraham. Bove è al centro di trattative di mercato e potrebbe lasciare la Roma, con il Nottingham Forest e l’Eintracht Francoforte che si contendono il giovane centrocampista. Per quanto riguarda Tammy Abraham, il suo nome è legato a un possibile scambio con il Milan, che coinvolgerebbe Alexis Saelemaekers.

Nonostante le tensioni di ieri, Bryan Cristante è regolarmente sceso in campo con il resto della squadra. Dopo la discussione avuta con Daniele De Rossi nell’allenamento di ieri, il centrocampista sembra aver ritrovato la concentrazione e la determinazione necessarie per affrontare la Juventus.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ivoriano ha incontrato collaboratori e giocatori del club saudita dopo il match: possibile...
Gasperini, Roma-Neom
Dopo il pareggio col Neom, il tecnico ha concesso la domenica di riposo alla squadra...
Gasperini
Le parole dell'allenatore giallorosso in mixed zone dopo il pareggio contro il Neon allo Stirpe...

Altre notizie